• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Logo forum

_rainbow_candy_

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2008
21
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi nn sono sicura che sia la sezione giusta se mai ditemelo al piu presto cosi cambio beh volevo chiedervi se c'era qualcuno disposto a farmi il logo del forum gazie vi mando il link del forum
Rimosso :sisi:
:soso::emoji_confused:
grazie aspetto risposta....
:ciao:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infraziono, invito un moderatore della sezione a censurare
 
1) Come ha detto AnnA, se un Mod non se ne accorge modifica subito il post levando l'indirizzo del tuo Sito perchè e Spam;
2) Se vuoi che ti venga creato un Logo devi darci informazioni:
Es.
Dimensioni= Tot.
Render= Tot.
Colore di Sfondo= Tot.
Effetti= Sì o No Ecc.

Quando ci fornirai le informazioni provvederemo, o almeno io, provvederò a creare il logo.
 
1) Come ha detto AnnA, se un Mod non se ne accorge modifica subito il post levando l'indirizzo del tuo Sito perchè e Spam;
2) Se vuoi che ti venga creato un Logo devi darci informazioni:
Es.
Dimensioni= Tot.
Render= Tot.
Colore di Sfondo= Tot.
Effetti= Sì o No Ecc.

Quando ci fornirai le informazioni provvederemo, o almeno io, provvederò a creare il logo.
allora in pratica il mio forum parla di pircing e tatuaggi mi piacrrebbe un logo kn uno sfondo kn i koloro dell'arcobaleno e scritto style & body modifications
dimensioni nn saprei delle dimensioni standard vedi te perche nn so effetti nn servono
grazie e p.s.:comunque voglio uno sfondo k parli dell'argomento e mi scuso per lo spam
grazie aspetto risposta...
 
Barsemo -.-

Già l'hanno infrazionato e già l'ha tolto -.-

Non scrivere messaggi inutili ci ha già pensato AnnA come vedi.

PS:
ho fatto uno schizzo dimmi se ti piace :S:
senzatitolo2copiaam3.png


forse l'ho fatta un pò troppo Scura :S
Scusami
 
non bannatela xD
è di verona voglio conoscerla LoL
comunque effettivamente era spam. se vuoi una mano posso dartela con photoshop per il tuo logo ^^ ciao!
contattami, il mio indirizzo è a disposizione di tutti. Ti ho pur einviato un PM
 
Ultima modifica:
potrebb essere un'idea beh grz e poi mi hanno gia tolto punti nn serve k me li tolgano ulteriormente "ilgrandeluce" penso proprio k sia skura lolz la prendero in konsiderazione gz e alberto si grz prendero in konsiderazione ank il tuo aiuto grz ragazzi:bravo:
 
non bannatela xD
è di verona voglio conoscerla LoL
comunque effettivamente era spam. se vuoi una mano posso dartela con photoshop per il tuo logo ^^ ciao!
contattami, il mio indirizzo è a disposizione di tutti. Ti ho pur einviato un PM

LoL non centra niente xD
comunque di niente =)