• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Logo habbo retroserver

Hydron

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2013
125
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi servirebbero 2-3 Loghi per un habbo retroserver "KRABBO"
Non la classica cazzata, qualcosa di più innovativo, con le misure classiche normali.

Inoltre mi servirebbemodificare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Da "HABS" a "KRABBO"

Grazie.

P.S Qualcuno rinomina il topic in "RICHIESTA"? Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Puoi utilizzare dei tool che trovi già sul web nei quali devi solamente inserire il testo e scegliere il font che vuoi utilizzare: uno di questi è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non ti basta puoi googlare habbo text generator e ne troverai a bizzeffe... una volta scelto quello che ti piace lo andrai a editare
 
UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L Non ho capito cio che hai detto.
A riguardo, comunque, la sezione richieste grafiche di sciax peggiora di anno in anno, prima, subito dopo il topic, la gente ti aiutava nelle tue richieste, ora non più. E comunque non mi serve "scegliere un font per poi editarlo".. come lo edito? Non mi ritengo un grafico e non so farlo, altrimenti non sarei stato qui.
 
UNI▼ERS▲L UNI▼ERS▲L Non ho capito cio che hai detto.
A riguardo, comunque, la sezione richieste grafiche di sciax peggiora di anno in anno, prima, subito dopo il topic, la gente ti aiutava nelle tue richieste, ora non più. E comunque non mi serve "scegliere un font per poi editarlo".. come lo edito? Non mi ritengo un grafico e non so farlo, altrimenti non sarei stato qui.
Evidentemente non hai capito: esistono dei siti (come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) che ti danno la possibilità di scegliere un font e creare un logo direttamente online, ti basta poi salvarlo e non dovrai editare nulla :emoji_slight_smile: