• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo per il mio sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei richiedervi un bel logo con la scritta pcworlditalia con una colorità sul blu/azzurro se il logo ha uno sfondo a tema d'informatica/computer molto meglio. :emoji_smiley:
Chiedo a voi che ho visto che ci sono tanti bravi Web Designers, spero che ne fate uno più bello dell'altro. ;P

edit. aspettate che posto una base che si abbina col forum cosi potete modificarla

eccolo e nello spoiler
vfbdhv.jpg
 
Ultima modifica:
bello però non è proprio a tema con il mio sito più precisamente per il mio forum.
Comunque provo a metterlo per vede come sta. grazie
Gli altri web designers a do stannO?
 
ciao la base o sfondo sta nel mio primo messaggio nello spoiler, per il font non so scegline uno bello d'informatica e la scritta la fai con un blu più acceso.
 
logobigboss1si5.jpg

Ecco a te..! Spero che ti piaccia .. :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

se vuoi qualche modifica.. dimmi pure ;)
 
Grazie a tutti..continuate continuate.
Tigers si falla con il font Joker Man

Big Boss la scritta me la puoi fa con un blu acceso e se possibilmente mi puoi mettere il logo di vista sotto o sopra la scritta ma non al centro, grazie.
 
si continiuamo -.- non siamo mica schiavi -.- cmq io lo postato se vuoi quello e ora non mi metto a fare immagini con phothoshop e poi io lo conosco qll sito non hai despe che ti aiuta? -.-
 
sisi grazie a tutti anke a chi criticava :emoji_relieved:
comunque enigma ma sarebbero gli enigma quel gruppo vecchio di musica?
 
ecco altri due lavori.. ho modificato quella che ti ho ftt prima e nn andava bene..

1a immagine con scritta riflessa

logobigboss12dv1.jpg



2a immagine senza scritta riflessa

logobigboss13fq7.jpg

Fammi sapere se sn di tuo gradimento, o se le devo ancora modificare..

aspetto tue risposte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.