logo per social network musicale

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti avrei bisogno di alcuni loghi per un social network dedicato a giovani gruppi musicali, che sto facendo con altri ragazzi. I loghi devono essere di colore preferibilmente rosso, semplici ma eleganti. Il network si chiama soundplus, quindi mi servirebbero uno per esteso Soundplus, uno Sound+, e uno S+ . Grazie mille per l'aiuto!
 
Riferimento: logo per social network musicale

@Vudko io sarei disponibile per questo lavoro però mi devi dare qualche informazione in più:che forma vuoi,texture da utilizzare,font ecc... :soso:
 
Riferimento: logo per social network musicale

Grazie @kevin36 , ma ormai il progetto è arenato per mancanza fondi..se mai avrò bisogno di aiuto, però, spero di poter contare su di te :emoji_slight_smile::emoji_relieved:
 
Riferimento: logo per social network musicale

Salve a tutti avrei bisogno di alcuni loghi per un social network dedicato a giovani gruppi musicali, che sto facendo con altri ragazzi. I loghi devono essere di colore preferibilmente rosso, semplici ma eleganti. Il network si chiama soundplus, quindi mi servirebbero uno per esteso Soundplus, uno Sound+, e uno S+ . Grazie mille per l'aiuto!

Fatto.
1965250074.png

1668920835.png

2335143390.png

Risolto?