Lolly Pop Clicks [+100$ per day]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Momo

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti ragazzi, rieccomi oggi con una nuova ptc, uscita da poco tempo. La ptc in questione si chiama Lolly Pop Clicks, vediamo subito le caratteristiche:
Al giorno guadagni: +100$ (varia fra 40 e 60 clicks giornalieri)
Payout a: 1000$ (raggiungibili facilmente)
Per ora il sito ha un feedback positivo, nessuno dice che sia scam, quindi c'è molto da fidarsi!
Vi invito ad iscrivervi con il mio ref. da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon guadagno! :emoji_smiley:

Riferimento: Lolly Pop Clicks [+100$ per day]

Sto testando se paga veramente o se è una truffa. Mi pare strano visto che raggiungere 1000$ è cosi facile! Tra qualche giorno do la conferma.

Sto Provando anche io.. se funziona veramente.. divento ricco.. sicuro :gururun:

Veramente credete che esista qualcuno che vi paga per dei semplici click così tanto?
Eppoi riflettete se chi vuole avere visite nel suo sito paga la ptc in questione mettiamo caso per 1000 visite 1,40 dollari
come fa a pagarvi la ptc per 60 click 100 $?
Io ve l'ho detto poi se volete perdere tempo fate voi...

tanto per provare.. sono solamente 5 minuti al giorno.. e sto gia a 166.00$.. pprovare non costa nulla se magari funziona ( poco probabile ) meglio per me.

quoto con ebello.

Va bene guadagnare 1$ facendo 100 click perchè sarebbe già più normale, ma dare 100$ per 60 click?
ad ogni modo se hanno così tanti soldi da permettersi di pagare perchè non migliorano il sito? fa cagare xD riuscirei a farlo meglio io usando l'html su word lol

Qualcuno ha testato se funziona?

No raga non pagano io l'ho testato!

Il sito è chiaramente scam. CLOSED.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.