Thread obsoleto Look buggati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve, ho un problema, Minuti fa ho tentato di aggiungere nuovi look adesso vedo tutti look buggati, ho rimesso il pack settandolo di nuovo, rivedo i look bug. Consigli?

SCREEN PER CAPIRE MEGLIO IL PROBLEMA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi affido a voi.

G Gigei hai configurato sia il client che gli external_variables con lo stesso link?

Inserisci dinuovo il pack SWF Originale, vedi se funziona,se si vedono i look scrivi quello che vuoi aggiungere .. forse è un problema di ciò che hai aggiunto

Inserisci dinuovo il pack SWF Originale, vedi se funziona,se si vedono i look scrivi quello che vuoi aggiungere .. forse è un problema di ciò che hai aggiunto

Ho tolto il pack SWF e l'ho rimesso, ma niente ancora bug, consigli?

Ho cancellato cache e ho rimesso l'emulatore, adesso vedo perfettamente, per non sbagliare ancora una volta..Per mettere i look bisogna avere DCR privato?

Ho cancellato cache e ho rimesso l'emulatore, adesso vedo perfettamente, per non sbagliare ancora una volta..Per mettere i look bisogna avere DCR privato?

Si, per aggiungere e modificare i dcr devi averli necessariamente privati. Sennò devi aspettare che l'hotel da cui hai preso i dcr, li inserisca.

Devi avere i dcr privati, inoltre devi sostituire il file 'figuredata' e 'figuremap' che sta nella cartella dei Look (r63/gordon/r63) e anche nella cartella 'gamedata'.

Comunque stai cercando di aggiungere il pack di look da me rilasciato in questo Forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.