Los Santos RolePlay ( Old ShelbyVille) - Server GTA di Andrefigo2

Andrefigo2

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
233
44
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
Los Santos RolePlay ( Old ShelbyVille)
Orari
24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Informazioni sul server
Digitare /aiuto per visualizzare i comandi principali e /dom per contattare gli Admin
Indirizzo IP e Porta
95.110.232.201:2355 ( Apertura Ore 18:05 )
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Stefano_Lisi [Founder del Progetto], Felix_Scaglietti [Scripter & Admin] (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
li troverete gli Admin principali)
Altro
Benvenuti su questo paradiso, lasciateci un segno del vostro passaggio.
- La Storia?
Il Server è nato con Stefano Lisi, e malauguratamente i precedenti Staffer lo hanno fatto fallire dopo soltanto due settimane.
Le cause? Bug della GameMode, Script inefficienti e Lag.
Così si è deciso di assumere un nuovo Scripter in grado di creare una gamemode da 0, con script innovativi ed efficienti. Ci saranno due versioni del Server, quella attuale Stable Edition per garantire a tutti un decente RolePlay Scriptata da Felix_Scaglietti ; e in seguito ci sarà l'Ultimate Edition che sarà decisamente superiore.
Il progetto ripartirà in fase di sviluppo, ci siamo riuniti con i vecchi Founder di ShelbyVille.
Regards:
Stefano Lisi (Founder & Owner LSRP), Kavinsky (Founder & Coder LSRP) Andrew_Mast ( Co-Founder & Game Admin) Felix_Scaglietti ( Game Admin & Scripter ) Inoki Diesel (Game Admin) Yoshihiro_Akiyama ( Game Admin ) S&C ( Game Admin & Moderatore Forum) Gabriele_Domicolo ( Creatore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Vi lascio a voi una lista di Script effettuati:
• Nuova visione del RolePlay. Si tratta di una nuova visione della parola RolePlay. Los Santos RolePlay è basato in un sistema completamente rinnovato, che consentirà a tutti i player di trovarsi al meglio.
• Server dedicato 100% Mysql. Il server è un dedicato scelto per la sua stabilità e velocità, ma la cosa più importante è che i dati sono registrati tutti sul database! Per cui il rendimento è molto alto e in più ci saranno 800 slots.
• Sistema Fazioni unico. Ebbene si, tutte le fazioni che troverete su Los Santos (Polizia, Medici, Meccanici) sono state riorganizzate appositamente per voi player! Ognuna di esse avrà una specifica funzione accompagna da nuovi comandi che permetteranno il massimo RolePlay.
• Sistema di danneggiamento motore veicoli. Permetterà a tutti i player di guidare in maniera RolePlay, perchè è munito di uno script che fa danneggiare l'auto nel caso in cui subisse troppi incidenti, vi consiglio di stare attenti d'ora in poi!
• Nuovo comando /dp. Questo comando è stato appositamente creato per simulare dei volantini, dei graffiti o addirittura dei cartelloni pubblicitari. Da adesso è anche possibile colorare le scritte nel dp!
• Nuovo comando /dare. Permetterà ai player di trasferire ad altri player Droga, Materiali, Sigarette, Giubotti Antiproiettile, etc. Da ora in poi il commercio illegale su Los Santos sarà completamente innovativo!
• Nuovo comando /paga. Questo comando semplicissimo è necessario per trasferire del denaro ad altri player. In questo modo girerrano molti contanti sul server. Quindi, attenzione ai rapinatori!
• Nuovo sistema di Banche, Bancomat e conto Postale. Finalmente c'è anche la possibilità di depositare e ritirare del denaro in banca. Dai bancomat che troverete per la strada, invece, sarà possibile ritirare del denaro.
• La verà novità però si sostanzia nella possibilità di effettuare dei bonifici! Basterà inserire il nome del Player e i soldi saranno trasferiti in modo immediato nel suo conto bancario!
• Armi prescelte per i poliziotti. Ogni poliziotto quando va in servizio riceve delle armi, che non potrà /dare, questo impedirà di avvantaggiarli.
• Tutte le armi che si acquisiranno durante lo svolgersi del proprio servizio verrano automaticamente rimosse quando si finisce il proprio turno di lavoro.
• Negozio di elettronica completamente rinnovato, che permetterà ai player di acquistare una macchina fotografica, un walkie talkie, un orologio e persino un cellulare !
• Nuovo sistema telefonico! Tutti i player che acquisteranno il cellulare avranno la possibilità di ricevere un numero di telefono. Si potranno, quindi, ricevere chiamate ed sms da altri player per simulare al massimo la realtà!
• Sistema orologio. Chi acquisterà un orologio avrà la possibilità di vedere l'orario in alto a destra, senza più mettere in icona il game. Per avere ancora più info (data e orario preciso) esiste il comando /ora .
• Porto d'armi disponibile presso il distretto di polizia. Lo si potrà acquistare alla cifra di 15.000$! Una volta reperito tutte le armi (e non solo) di Ammunation saranno vostre!
• Nuovo sistema case. Ci sono più di 360 case disponibili a Los Santos, il team di LS-RPG le ha rese disponibili a tutti i player con un interno già prestabilito. Per interno s'intendono i vari mobili, le sedie i divani etc. Inoltre per il proprietario sarà possibile depositarvi o ritirarvi droga, materiali e giubotti antiproiettile! Attenzione ai Blitz della Polizia però!
• Nuovo sistema d'affitto. Anche per le persone meno fortunate sarà possibile avere una casa, però usufruendo dell'affitto. Magari avrete anche la fortuna di alloggiare da un vostro amico per cui le spese saranno nulle!
• Nuovo sistema di acquisto veicoli. Recandosi presso le varie concessionarie sarà possibile acquistare auto, camion, moto, barche, velivoli! Non preoccupatevi di coloro che vorranno rubarvi i veicoli come avviene in altri servers, qui solo il proprietario può accedendere il proprio veicolo, perchè il solo possessore delle chiavi! Attenzione però a non farvi rapinare, così che il rapinatore vi rubi le chiavi. In questi casi dovrete ricorrere al GPS per recuperarla.
• Nuovo comando /vmenu. Questo comando permetterà ai proprietari dei veicoli di gestire i propri mezzi di trasporto. Si potrà depositare droga all'interno, materiali e addirittura le armi! Però attenzione alle perquisizioni della polizia! Inoltre sarà possibile venderlo alle concessionarie, a un player e addirittura cedere le chiavi a un altro! Ricordo inoltre che col /vmenu si potrà parcheggiare, aprire o chiudere il proprio veicolo.
• Comandi /me & /do. Non possono ovviamente mancare i comandi /me e /do che permetteranno il massimo roleplay.
• Nuove anim. Sono state persino inserite nuove animazioni che permetteranno al proprio personaggio di simulare al massimo la real life.
• Nuovo script per simulare le ferite. All'interno del server vi è uno script che vi permetterà di simulare le ferite da arma da fuoco o corpo a corpo. Consiste nel fatto che sotto i 40 hp di salute, il personaggio andrà automaticamente in /crack o /Injured. Per chi non lo sapesse queste sono due animazioni che simulano un personaggio moribondo. Chi avrà dunque poca vita durante gli scontri a fuoco sarà impossibilitato a scappare, come la vita reale.
• Comando /perquisisci valido per tutti i player con domanda e accettazione. Abbiamo deciso per facilitare il gioco e di inserire il comando perquisisci a tutti i players, non solo per i poliziotti. Questo permetterà a tutti di perquisire altri players controllando se quest'ultimi possiedono droga, armi, materiali e persino denaro! Le rapine da oggi non saranno più un problema!
• Comando /rapina disponibile per tutti i tipi di clan. All'interno di un Bliz si potranno effettuare delle rapine col comando /rapina. Il rapinatore dovrà rimanere all'interno del locale per del tempo. Allo scadere del tempo dovrà riuscire a fuggire dalla polizia portando il bottino presso il suo Quartier Generale!
• Nuovo sistema HQ (Quartier Generale). Nella mappa di Los Santos vi sono diversi Head Quarters prestabiliti che valgono per le gang e le mafie ufficiali (ad esempio la Groove Street Families). In OOC potete notare come vi siano delle Icone con il nome del quartier generale. E' utile per riconoscere i quartieri malfamati, anche se in IC non potete vederli. Attenzione al metagame!
• Nuovo comando /sequestra per i poliziotti. I poliziotti potranno sequestrare le armi, la droga e i materiali dei malviventi.
• Nuovo sistema per gli istruttori di scuola guida. Gli istruttori della scuola guida potranno farvi seguire dei corsi per le patenti A, B, C e D. Inoltre potete prendere anche la licenza di volo e la licenza nautica. Esiste il comando per tutti gli istruttori per dare le patenti ad altri players.
• Nuovo comando /cura per i medici. Anche i medici potranno svolgere il loro lavoro curando la gente in difficoltà. Ovviamente prima del comando /cura bisognerà effettuare una scena RolePlay valida.
• Nuovo sistema di importazioni. Proprio così! Abbiamo creato un nuovo sistema d'importazioni di droga e materiali. Le mafie potranno importare i materiali e droga. Attenzione alle guerre che si scatenerranno fra i diversi importatori! Per importare bisognerà recarsi presso un icona nascosta e premere il tasto H. Il rapporto materiali-prezzo è di 8$-1 materiale, per quanto riguarda la droga è di 5$- 1 grammo.
• Nuovo sistema meccanici. I meccanici potranno riparare i veicoli in un modo assolutamente innovativo! Basterà spruzzare sopra i veicoli uno speciale spray ed ecco qui che vi ritroverete il veicolo nuovo di zecca! Ricordo che per diventare capo meccanici bisogna disporre di 250.000$ per comprare l'attività e in seguito gestirla. Una volta capi, avete la possibilità anche di assumere il personale che preferite! Ci sono 2 officine, quindi anche i capi saranno 2. Ci sarà concorrenza!
• Nuovo sistema materiali. Adesso col comando /materiali potete costruire le vostre armi preferite! Basterà digitare il comando /materiali e selezionare l'arma desiderata! I materiali saranno reperibili dalla mafie o dalle gang.
 
Ultima modifica: