• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lost in Space

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Mi piace molto questo stile, sto cercando di perfezionarlo

30xiiw6.png


consigli su come migliorare? (non scrivete solo i difetti...)
 
Riferimento: Lost in Space

Anche a me piace molto, stai migliorando tantissimo, se vuoi un consiglio aggiusta le luci anche a destra dato che è la parte più influente sul pg la fonte di luce poiché come puoi vedere la parte destra del pg è ben illuminata, quindi ti dicevo di creare una bella luce anche lì.
Un po di aliasing qua e là ma mi piace lo stesso
 
Riferimento: Lost in Space

Hai messo come Render la femmina dell'altro mio lavoro :emoji_relieved:

Comunque sia, la compo mi piace, inserisci altre luci (non a random) non per forza sul Render anche ai lati della Tag, quei c4d mi piacciono perchè li hai inseriti in modo garbato, il Render non è del tutto fuso, color azzeccato, flow ok.
 
Riferimento: Lost in Space

Anche a me piace molto, stai migliorando tantissimo, se vuoi un consiglio aggiusta le luci anche a destra dato che è la parte più influente sul pg la fonte di luce poiché come puoi vedere la parte destra del pg è ben illuminata, quindi ti dicevo di creare una bella luce anche lì.
Un po di aliasing qua e là ma mi piace lo stesso

a destra ho illuminato con un soft brush molto grande, effettivamente potevo mettere qualche altra fonte di luce

Hai messo come Render la femmina dell'altro mio lavoro :emoji_relieved:

puro caso xD
 
Riferimento: Lost in Space

Il bg è troppo sfocato, da un pò la sensazione di LQ. Forse, come ha detto Scontrino, dovresti migliorare la parte destra, la parte sinistra va più che bene. ;)
 
Riferimento: Lost in Space

l'ho sfocato io per dare profondità e focal