Guida Lotteria GRATUITA Baymack con vincite GIORNALIERE

.Zero

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2011
12
10
Miglior risposta
0
Hy1DWTD.png


Cos'è BAYMACK ?

Baymack è una lotteria giornaliera completamente GRATUITA che permette di intascare qualche spicciolo quotidianamente portando via poche decine di minuti al giorno.

Come funziona?
Il funzionamento è semplicissimo, ci si registra tramite invito e si ottengono dei biglietti (Max. 10) in maniera completamente gratuita guardando dei video su Youtube e selezionando la loro categoria di appartenenza per verificare siano effettivamente stati guardati.
Ogni 24h vengono sorteggiati ben 5026 biglietti vincenti di cui:
  • 1 vince 25$
  • 25 vincono 1$
  • 5000 vincono 0.01$
Una volta registrati, si clicca su "Earn Draw", bisognerà guardare un video per circa 60-90 secondi e bisognerà scegliere una categoria d'appartenenza.

9FiL3B1.png


Perché si vince quotidianamente?
Il motivo per il quale si vince quasi sempre è perché gli utenti che usano questo servizio sono relativamente pochi. Ora, mal che vada si vincono 0,02$ al giorno che però crescono esponenzialmente tramite ref o se ovviamente abbiamo più di un biglietto vincente.

Come vengo pagato?
Il payout è di solo 0,02$, ciò significa che potete ritirare quotidianamente i soldi tramite PayPal. Nella ricevuta di pagamento sarà scritto Snuckls, un altra lotteria degli stessi autori, che però vi garantisco da esperienza personale è molto meno produttiva di questa.

Tips & Tricks
Apparentemente accumulare 10 biglietti al giorno risulta essere pesante, ma in realtà è semplicissimo e per niente faticoso. I video sono facilissimi da classificare, a volte basta guardare un singolo fotogramma, pertanto possiamo lasciare il video in riproduzione (Magari silenziando la scheda, [ Se usate Chrome, ci sono estensioni che permettono di silenziare singole schede]), e ogni tot tempo, cliccare sulla scheda, classificare il video e andare avanti.

Ovviamente non si diventa ricchi, ma il sito offre un ottimo sistema di ref con ben 7 livelli. Il problema è che il sito è solo ed esclusivamente su invito, per tanto, se volete, vi lascio il mio link.

L'iscrizione avviene tramite Facebook e potete iniziare a guadagnare qualcosa da subito.

REGISTRAZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ecco alcune prove di pagamento, sono velocissimi (Max 5-6 ore):
kFTx5OD.png