• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto lotteria

ricmanu

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2014
66
32
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax2,
questo è il mio primo topic... chiedo scusa se sto infrangendo delle regole... in caso fatemelo sapere xD xD
Bene ora vi espongo il mio problema...
Allora io vorrei creare una pagina html/php/mysql/java. non so che funga da lotteria... quindi che gli utenti registrati possano bloccarsi le caselle...

ESEMPIO: metto 100 caselle nella pagia... se l'utente è registrato, sotto la casella, può cliccare il tasto "blocca" a meno che non sia già stata presa, la pagina si aggiorna e nello "spazio" dove ha scliccato "blocca" comprare il suo username.

Grazie mille,
ricmanu​
 
Ciao utenti di sciax2,
questo è il mio primo topic... chiedo scusa se sto infrangendo delle regole... in caso fatemelo sapere xD xD
Bene ora vi espongo il mio problema...
Allora io vorrei creare una pagina html/php/mysql/java. non so che funga da lotteria... quindi che gli utenti registrati possano bloccarsi le caselle...

ESEMPIO: metto 100 caselle nella pagia... se l'utente è registrato, sotto la casella, può cliccare il tasto "blocca" a meno che non sia già stata presa, la pagina si aggiorna e nello "spazio" dove ha scliccato "blocca" comprare il suo username.

Grazie mille,
ricmanu​

bisogna usare il php. Per la registrazione ti serve anche un db(quindi un minimo di conoscenza delle istruzioni sql).
Per quanto riguarda la grafica delle "caselle" bisogna usare css e html :soso:
 
bisogna usare il php. Per la registrazione ti serve anche un db(quindi un minimo di conoscenza delle istruzioni sql).
Per quanto riguarda la grafica delle "caselle" bisogna usare css e html :soso:

Si mi sapresti aiutare... imprestandomi dei codici??