LovBy - l’app italiana che ti paga per il tempo passato sui social

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Basta scaricarla, eseguire una missione e riscuotere punti virtuali da convertire sulla piattaforma

L’obiettivo è di puro marketing ma può essere un’occasione per monetizzare le ore passate a scorrere le news feed: basta scaricare l’app, eseguire una missione e riscuotere.
La piattaforma mette poi in contatto gli utenti con le missioni delle aziende che possono essere un tweet, una prova prodotto o un acquisto a condizioni privilegiate. Ogni incarico ha una specifica retribuzione in Lovies (punti virtuali) che viene data solo se l’incarico è stato eseguito e andato a buon fine. Ognuno è libero di scegliere quali e quanti missioni vuole e riceverà i punti corrispondenti, con la possibilità di convertirli direttamente sulla piattaforma.
In poche parole vi basta selezionare e portare al termine una missione che può essere condividi un post, mettere mi piace ad una pagina facebook ecc..

I premi da riscuotere sono davvero tanti, impossibile elencarli tutti ma tra i più "importanti" ci sono carte amazon, feltrinelli, google play, trony, zalando passando per ricariche telefoniche, orologi e tanti altri premi.

8ac918025b0c5ec5754fe11c903d7bed.png


L'app è accessibile anche dal sito ufficiale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vuoi inserire il mio codice invito per ricevere 20 punti Lovies è: 22srz

*Appena ho una prova di pagamento aggiornerò il topic.
 
Ultima modifica:
Ottima applicazione, almeno da quel che ho letto. Vedendo online ci sono diverse prove di pagamento quindi penso l'app sia affidabile e paga anche bene!
 
  • Like
Reactions: #Magnesio
Ottima applicazione, almeno da quel che ho letto. Vedendo online ci sono diverse prove di pagamento quindi penso l'app sia affidabile e paga anche bene!
Infatti sono rimasto stupito dai tanti premi che si possono riscuotere.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Volevo semplicemente specificare che il buono Amazon con 125 punti è di 1 euro e non 500 euro
 
  • Like
Reactions: #Magnesio
Sembra interessante la proveró sicuramente. Comunque riguardo al buono da 500 con 125 punti, si ... mi sembrava strano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk