Release [LUA-QUEST] Distributore Incanta Oggetto. (Soluzione al bonus switcher!)

Alert

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2012
159
45
Miglior risposta
0
[LUA-QUEST] Distributore Incanta Oggetto (soluzione al bonus switcher!).

A cosa serve questo script?
Lo script, attraverso l'utilizzo dell'NPC Seon-Hae (value 20095) distribuisce Incanta Oggetto facendo vari controlli. Cosa più importante, è l'utilizzo del captcha per dare incanta oggetto in modo da evitare che questo script venga aggirato da qualche buy-bot. Altro controllo che esegue è quello di verificare se si posseggono già degli incanta oggetto in inventario in modo da non poterli accumulare. Ultimo controllo, ma non meno importante è quello di verificare se si ha l'inventario pieno, in caso quest'ultima condizione si verifichi, gli incanta oggetto non vengono consegnati per evitare che questi cadano a terra... metodo che qualche malintenzionato potrebbe sfruttare per aggirare questa protezione. Lo script ha anche la funzione di rimuovere gli incanta oggetto semplicemente trascinandoli sull'NPC.

Come faccio a inserire questo script nel mio server?
Semplice, bisogna salvare il file con il nome nomequest.quest (ovviamente potete sostituire nomequest come volete) e inserirlo nella directory "quest" del proprio server, accedendo tramite FTP. Dopo, bisogna posizionarsi nella directory quest anche sulla macchina virtuale e compilare la quest con il comando:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In game, poi, dovrete aggiornare le quest con il comando
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Piccola nota aggiuntiva...
È consigliato inserire, nel database, l'antiflag 221440 all'incanta oggetto. In questo modo si rende l'item non vendibile dagli NPC, non commerciabile, non inseribile nel magazzino e non vendibile nei fagotti. Rendendo il bonus switcher praticamente inutile.

Si ma... dove trovo lo script?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: