Release [LUA-QUEST] Medaglia d'Equitazione speciali.

Alert

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2012
159
45
Miglior risposta
0
A cosa serve questo script?
Lo script da la funzione agli item con value 50001, 50002 e 50003 di attribuire rispettivamente al personaggio il cavallo medio, esperto e condottiero (se implementato). Lo script effettua un controllo per verificare che il personaggio che tenta di usare gli item non abbia un cavallo di livello uguale o superiore a quello che gli andrebbe attribuito.

Come faccio a inserire questo script nel mio server?
Semplice, bisogna salvare il file con il nome nomequest.quest (ovviamente potete sostituire nomequest come volete) e inserirlo nella directory "quest" del proprio server, accedendo tramite FTP. Dopo, bisogna posizionarsi nella directory quest anche sulla macchina virtuale e compilare la quest con il comando:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In game, poi, dovrete aggiornare le quest con il comando
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Piccola nota aggiuntiva...
Quello che vi posto è solo lo script, per quanto riguarda gli item da implementare nel database e nel client, dovrete farlo da voi.
Vi posto, comunque, delle icon che ho utilizzato io per questo script... in modo da poterle sostituire senza problemi nel client.
Icon da inserire nel client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione (anche se sono file .tga):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi rilascio, inoltre, la guida per implementare il cavallo da condottiero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
orge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/218884-relaese-nuovo-cavallo-metin2.html
Ho inserito uno spazio tra "inf" e "orge" per evitare la censura, toglietelo.

Si ma... dove trovo lo script?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!