• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Ultimi lavori

106eqv6.png

18293k.png

poi un collab di una tag di prima
2ldc577.png

Ultima modifica:
Figo tu le fai tanto migliori? su impulse 2 staffer intermediate mi hanno dato low mod....
da quando hai ricevuto il novice ti sei vantato troppo.... bhe anche io lo sono ma non mi vanto

Figo tu le fai tanto migliori? su impulse 2 staffer intermediate mi hanno dato low mod....

E a me cosa importa? se è per questo anche io in vari forum sono arrivato all'high nov/l mod..
sai se io mi vantassi non darei aiuto grafico a tutti.. chiedi in giro, io non sono nessuno ma per quel che sò cerco di aiutare gli altri.

Ciro sul fatto che figo aiuta e vero ed ha anche tantissima pazienza te lo assicuro

io da quando mi aiuta non dico che sono al top pero sono migliorato parecchio :soso:

...io sono low Beg

ma tali tag non mi sembrano da Mod =)

cmq le luci in alcune sono sballate LoL

le tag sono nov... ma ci sono sempre forum che esagerano...

=) cmq mi piacciono =)

tranne la color della II
e nella 1 il braccio dx del rende di halo , che fine fa?!

Oddio grazie ti giuro che non ci avevo fatto caso xD
ci ho messo uno splatter di sopra lol... ma non me ne ero accorto di aver coperto la mano

Beh se hai fatto caso su Impulse uno che ti ha rankato Low mod non poteva rankare e gli altri che ti hanno rankato dopo hanno smerdato l'altro..Comunque la migliore è la collab, cerca di trovarti uno stile tuo e non di imitare le tag degli altri.

Beh se hai fatto caso su Impulse uno che ti ha rankato Low mod non poteva rankare e gli altri che ti hanno rankato dopo hanno smerdato l'altro..Comunque la migliore è la collab, cerca di trovarti uno stile tuo e non di imitare le tag degli altri.
non uno ma due...

comunque io non imito le tag degli altri... ma mi sto facendo mio questo stile aggiornandolo passo per passo

E infatti ho detto che uno non poteva rankare e all'altro l'hanno smerdato gli altri che hanno rankato..al mio paese sono 2. Comunque il tuo stile è simile a quello di GoticHorror che, a mio parere è fin troppo commerciale. Io ti ho dato un consiglio poi fai come vuoi.