Info LunadiSmeraldo ci saluta, new Hotel Manager, CrazyFleo

:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Se ne parlava da più di una settimana ma solo questa mattina 03/06/2009 e' arrivata la notizia ufficiale che la nostra cara e vecchio Hotel Manager se ne và! :emoji_slight_frown: Era la persona più difficile da trovare in hotel molti la criticavano. Ma ora sò che manchera a molti di voi.

Ecco lo screen della news: [LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]
addioluna.png


Ecco la nuova Hotel Manager in carica che sostituira' la nostra vecchia e cara Lunadismeraldo quindi non pensate più che Deyla diventava HM:
fleohm.png
hr-891-39.hd-605-7.ch-822-62.lg-696-110.sh-907-110.ca-1804-110,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,13167961dca2106ec95a50c4ba8f1772.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non cambierà nulla! Habbo non cambia perchè l'Hotel Manager se ne va!
 
Era una cosa che giò si sapeve secondo me...

Nel mese che Lunadismeraldo era stata assente non sò se per motivi personali o era presente ma in riunione in sede centrale...è stata assunta una Assisten Menager (secondo me una scusa per mettere Crazy in provA)...

Ora la conferma... dopo 3 anni e 11 mesi Lunadismeraldo ci Lascia... Vedremo ora CrazyFleo che sà farE :emoji_slight_smile:
 
C'è già un topic che riguarda questo argomento creato mi sembra un'oretta fa, segnalo
 
:pianto: Luna unica in lista :°°
era decente >.< madunnaaaaaa fleoo
 
No che delusione,ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero,Io la rimpiango troppo,è stata perfetta...
 
Che peccato e che amarezza, rimpiazzarla cosi, dicendo la cazzata dei campi -.-
ma ci credono bambini xD
 
Raga già è arrivata la nuova Hotel manager... udite udite... CrazyFleo