Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.842
77
Miglior risposta
0
Ciao Staff e utenti del Forum,
Da Lunedì fino a Venerdì ho gli esami scritti e dopo quelli orali spero che andrà tutto bene e datemi una buona fortuna !! :emoji_slight_smile:
e quindi sarò inattivo qui nel Forum ...

Quando ho finito gli esami vi dirò il risultato che ho preso ;)

PS: Riguardo al Recensionist Team ho già postato la mia assenza :emoji_slight_smile:
 
Questo si che non è un topic molto utile :emoji_relieved: comunque buona fortuna.
 
Che la fortuna non sia con te xD.

P.s. Di solito quando si dice buona fortuna va tutto male xD
 
tanta merda :emoji_relieved: siccome credo anche io buona fortuna porti un po sfiga :emoji_slight_smile:
 
Good Look
[OT]Come ti capisco nella mia scuola li fanno fare ogni anno 1-2-3 per abituarci ç_ç[/OT]
 
Gli esami di 3° media sono una enorme stronzata. Magari gli scritti potranno essere un po' "difficili" da superare, ma l'esame orale è una boiata.

Basta che vi imparare a memoria gli argomenti che vi siete preparati, e lo mettete in **** ai prof. Non ti potranno dire niente se gli ripeti come Padre Nosto e Ave Maria gli argomenti da voi preparati, pertanto, non preoccupatevi, e cercate di concentrarti sugli scritti, ma di più sugli orali ;)

Fidatevi di me, anche io 2 anni fa credevo che gli esami di 3° media fossero difficili, ma appena mi sono alzato da quella sedia, mi sono sbattuto la testa nel muro perchè mi sono preso di panico per 2 settimane ( mentre ripassavo gli orali ), quindi non fatelo anche voi ;)
 
Quoto con System, sono una stronzata ;)
Vedi se qualche tuo amico ti può aiutare agli scritti :soso:
 
Giando l' anno prossimo tocca anche a te, a me tocca quest' anno anche se doveva già essere l' anno scorso ç_ç