Release L'uomo tigre

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
fever-tiger-mask.jpg

L'uomo tigre, il nostro vecchio amico che guardavamo da bambini, vi ricordate? Bene, il giornalino manga è tornato in edicola e la popolazione è in raccumulamento di soldi per questo manga.

Trama
È il 1967. Un nuovo lottatore dalla maschera di Tigre, dopo aver fatto tremare i ring americani, è pronto a sbarcare in Giappone. Le sue tecniche di lotta sono talmente terribili e scorrette da avergli fatto meritare il soprannome di "demone giallo".
In realtà, dietro la maschera dell'Uomo Tigre si nasconde Naoto Date, un uomo dal cuore d'oro che, nel privato, devolve i soldi vinti con gli incontri a "La casa dei bambini", l'orfanotrofio gestito dalla bella Ruriko, lo stesso dove anche lui fu accudito da bambino.
Ma Tana delle Tigri, la feroce organizzazione grazie a cui Naoto è diventato l'Uomo Tigre, non tollera che un suo lottatore non versi la sua percentuale e, per mano di Mister X, lancia la sua condanna a morte: uno dopo l'altro, tutti i più feroci emissari di Tana delle Tigri verranno inviati a lottare contro l'Uomo Tigre, con il preciso intento di ucciderlo. Una sorte cui nessuno, tra chi ha osato ribellarsi, è finora sfuggito.
Con il coraggio che lo ha sempre contraddistinto, Naoto decide allora di affrontare la vendetta di Tana delle Tigri e di diventare, addirittura, un lottatore onesto e corretto, per essere d'esempio ai bambini dell'orfanotrofio, primo fra tutti il piccolo Kenta. . Trama dell'editore italiano SaldaPress.
Il manga in patria è stato anche rieditato in un'edizione definitiva in 7 volumi.

Ricordo che questo manga è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! Questo lottatore è davvero una tigre, salta da tutte le parti ed ha una forza incredibile. Sù, che aspetti? E' consigliato da Panini Comics, corri in edicola a comprarlo! :indiavolato:

Sigla completa:

[video=youtube;R6OC0ClptW4]http://www.youtube.com/watch?v=R6OC0ClptW4[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devi mettere tra i tag [yt][/y.t] solo la fine non tutto il link solo i numeri, comunque è spettacolare da bambino su Italia 1 me lo vedevo sempre dopo la scuola ero un assatanato.Bei tempi ^^
 
Nemmeno la linea schifosa mi ha potuto fermare... la SaldaPress è il miglior editore in assoluto! Dopo The Walking Dead ci voleva anche l'Uomo Tigre. EVVAI!
 
Oddio l'uomo tigre... :ooo:
Mi ricordo che ero innamorato di questo cartone animato come molti altri di allora... non ho mai trovato il manga in edicola ma se lo trovo è ovvio che lo prendo... ma come devo fare per trovarlo ?