• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lupopicchio vs Reminded

Qual è la tag migliore?

  • [img]http://i.imgur.com/lKgVsTU.png[/img]

    Voti: 15 75,0%
  • [img]http://gyazo.com/69384aa0c843a20b25188f7f98fa91ba.png[/img]

    Voti: 5 25,0%

  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Siccome il povero @Reminded è bannato, farò io " l'arbitro " di questa gara su sua richiesta :emoji_relieved:

Ecco le tag

@LupoPicchio

lKgVsTU.png

@Reminded


69384aa0c843a20b25188f7f98fa91ba.png




Che vinca il migliore! ^^

Avete 7 giorni da questo post , le votazioni si chiuderanno il
15 agosto ^^



 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Allora, l'immagine di LupoPicchio non è male, ma preferisco quella di Reminded perché mi piace molto la sensazione di essere nell'oscurità. Detto ciò voto Reminded, compimenti anche a te Lupo.
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Purtroppo quella di Reminded non è il massimo, depth da migliorare, aliasing, lq e render non fuso.
Quindi ho votato per LupoPicchio, bella color e buona depth, una traccia di aliasing in alto, manca di focal altrimenti sarebbe stata veramente bella.
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Mi piace di più quella di LupoPicchio,voto per lui,anche se il render non è molto fuso.
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Purtroppo quella di Reminded non è il massimo, depth da migliorare, aliasing, lq e render non fuso.
Quindi ho votato per LupoPicchio, bella color e buona depth, una traccia di aliasing in alto, manca di focal altrimenti sarebbe stata veramente bella.

Quoto @Fra e voto anche io per LupoPicchio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto quella di LupoPicchio, mi piacciono i colori :soso:
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto LupoPicchio,colori niente male,mi piace lo sfondo..^^
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Lupo di sicuro l'unico e l'indiscusso numero uno, bello lo sfondo e i colori.
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto LupoPicchio, è un grande grafico ;)
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Ho votato giorni fa :emoji_relieved:, ma mi sono dimenticato di condividere i miei complimenti con LupoPicchio, a mio parere i colori sono molto più belli di quelli di Reminded :emoji_relieved:, magari non mi sarò espresso nel migliore dei modo dato che non frequento particolarmente questa sezione, ma il concetto è quello patpat
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto LupoPicchio! L'immagine mi piace, hai più colori, ha più stile, ha più tutto!
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto Lupo poiché la tag in se per se ti colpisce a prima vista: compo delle migliori, luci, c4d e render usati nei migliori dei modi..Quindi anche se mi piace l'effetto che voleva dare Remi non ho capito invece a cosa serviva quelle fonti di luci viola in alto alla tag. Voto @Galben ma complimenti ad entrambi.
 
Riferimento: Lupopicchio vs Reminded

Voto @Galben, notevole la scelta dei colori, quella di @Toxine è troppo bruciata, l'overbrun comporta anche l'aliasing che si vede benissimo sulla tag :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.