• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info LuxerHosting - Hosting & Server a livello professionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia ovvio che sia un'attività illecita.... io da bravo cittadino ho fatto la segnalazione agli organi competenti e vi consiglio pure a voi di farlo....
 
Questo forum è composto dalla maggior parte minorenni (me compreso).
Quindi, la vedo difficile che segnaliamo oltre qualche persona.
 
Questo forum è composto dalla maggior parte minorenni (me compreso).
Quindi, la vedo difficile che segnaliamo oltre qualche persona.

Sopratutto i minorenni dovrebbero denunciare, perché questo è il nostro futuro, si.. sembra una sciochezza ma ti assicuro che questi bimbi rovinano le azienda oneste che pagano le tasse, perché un azienda senza tasse può permettersi di fare prezzi minori all'azienda che paga tasse, mi sembra ovvio.. e fa anche comodo un prezzo più basso però poi non ci lamentiamo se l'italia si trova nella situazione attuale, è una piccola cosa però se già da adesso iniziamo a comprare da azienda oneste che pagano le tasse sono sempre soldi in più che entrano in italia, invece tutti se ne fregano e pensano: "Beh.. perché pagare in più quando posso pagare di meno".
 
Sopratutto i minorenni dovrebbero denunciare, perché questo è il nostro futuro, si.. sembra una sciochezza ma ti assicuro che questi bimbi rovinano le azienda oneste che pagano le tasse, perché un azienda senza tasse può permettersi di fare prezzi minori all'azienda che paga tasse, mi sembra ovvio.. e fa anche comodo un prezzo più basso però poi non ci lamentiamo se l'italia si trova nella situazione attuale, è una piccola cosa però se già da adesso iniziamo a comprare da azienda oneste che pagano le tasse sono sempre soldi in più che entrano in italia, invece tutti se ne fregano e pensano: "Beh.. perché pagare in più quando posso pagare di meno".
Se pensi con questa testa, siamo messi male.
Secondo te, l'italia non ha soldi? Magari va tutto nelle tasche di quei poveri *CENSURA* che mettono il loro *CENSURA* su una sedia e si grattano
Ormai, il destino è segnatto. Se la gente si svegliava prima, magari. E ci sono ancora *CENSURA* che votano sti qui
 
Se pensi con questa testa, siamo messi male.
Secondo te, l'italia non ha soldi? Magari va tutto nelle tasche di quei poveri *CENSURA* che mettono il loro *CENSURA* su una sedia e si grattano
Ormai, il destino è segnatto. Se la gente si svegliava prima, magari. E ci sono ancora *CENSURA* che votano sti qui

Si hai ragione, però oltre quello non vedi in tv ci sono evasori per miliardi di euro e se quei miliardi di euro potrebbero servire a qualcosa.
 
Si hai ragione, però oltre quello non vedi in tv ci sono evasori per miliardi di euro e se quei miliardi di euro potrebbero servire a qualcosa.

A usare i soldi come carta igenica.
Comunque, da quando mi ha detto il fondatore: Pagano le tasse a HeverHosting
 
A usare i soldi come carta igenica.
Comunque, da quando mi ha detto il fondatore: Pagano le tasse a HeverHosting

Sono solo parole... bisognerebbe avere un intervento dai responsabili di HeverHosting, perché si è possibile creare un network di hosting come prima EnjoyHosting che aveva l'hosting low cost ovvero: Hosting-LowCost.it se non sbaglio, però veniva dallo stesso proprietario quindi non suonava strano.. ma un azienda di hosting che offre la propria partita iva ad un altro hosting.. mh... mi sembra molto strano ;)
 
Sono solo parole... bisognerebbe avere un intervento dai responsabili di HeverHosting, perché si è possibile creare un network di hosting come prima EnjoyHosting che aveva l'hosting low cost ovvero: Hosting-LowCost.it se non sbaglio, però veniva dallo stesso proprietario quindi non suonava strano.. ma un azienda di hosting che offre la propria partita iva ad un altro hosting.. mh... mi sembra molto strano ;)
Bhe, già è successo svariatte volte in italia
Come per esempio Hosting-B** con Trini**Hosting
Oppure c'era gente che comprava i web server e si auto autorizzava all'uso della p.iva dell'hosting :emoji_relieved:
 
Le tasse le pagano a heverhosting ahahahahah in un giorno non cambi le carte dicendo che sei una divisione di heverhosting capito c'è una burocrazia dietro... mi è bastato minacciarli inviandogli gli screen della denuncia ed hanno preso o rubato la p.iva di heverhosting... normale che se heverhosting concorda ed è consapevole andranno di mezzo entrambi perchè alla gdf non ho solo lasciato la p.iva ma anche il link del loro sito ^^ Peace & Love
 
Ultima modifica:
Le tasse le pagano a heverhosting ahahahahah in un giorno non cambi le carte dicendo che sei una divisione di heverhosting capito c'è una burocrazia dietro... mi è bastato minacciarli inviandogli gli screen della denuncia ed hanno preso o rubato la p.iva di heverhosting... normale che se heverhosting concorda ed è consapevole andranno di mezzo entrambi perchè alla gdf non ho solo lasciato la p.iva ma anche il link del loro sito ^^ Peace & Love

A chi hai inviatto lo screen? O.o @DasaWeb quindi ora denunci la p.iva ""Nuova""?
 
La postale non rientra in questa tipologia di reato, quello commesso da loro è un reato fiscale...
Esatto, comunque non è possibile che l'azienda sua nemica gli "regala" la p.iva.. mi sembra molto strano. Poi comunque HeverHosting in quel caso dovrebbe dichiararli come lavoratori della loro azienda, e anche li sono soldi. Mi sembra strana una roba del genere dopo un giorno dalla segnalazione -.-
 
È tutto un "comblotto"... :-)
Verità o no, ma 4 pagine di posta per sta cosa?

Ma non avete altro da fare?
Studiare? Magari lavorare? :-)

Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
È tutto un "comblotto"... :-)
Verità o no, ma 4 pagine di posta per sta cosa?

Ma non avete altro da fare?
Studiare? Magari lavorare? :-)

Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Scusami, ma sono fatti tuoi di quello che facciamo nella vita? Ti disturbiamo?
 
Assolutamente no. Ci mancherebbe. Ma mi domando se non abbiate nulla di meglio da fare... ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.