Release Luxor CMS v3

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Non ho bisogno di presentazioni o di discorsi filosofici ormai.. Praticamente posto un CMS all'anno, sarà l'estate?
Comunque sia: eccoci qua con la V3 di Luxor, l'ultima con questo nome (poi ne troverò un altro).
Come lo scorso CMS, qui non vi è nessun client.php, ma nulla di grave. Vi basta inserire il file client.php nella root del sito e le eventuali dipendenze, e con un po' di ingegno collegarlo al codice (posso eventualmente aiutare in Assistenza Tecnica, abbiate però pazienza visto che non accedo sempre).

CARATTERISTICHE
-JavaScript & jQuery come parte integrante del CMS (è pieno di animazioni ed è tutto automatizzato da JS: form, modal, switch con chiamate Ajax)
-Tema chiaro e tema scuro (con un semplice switcher, e ha effetto anche sul pannello di amministrazione)
-Manutenzione dal pannello admin (con un semplice switcher)
-Modal per gestire diverse azioni (conferma, creazione di articoli/richieste di aiuto, e tanto altro)
-Post nella propria home page o in quella degli altri utenti
-Responsive

CONFIGURAZIONE
Basta andare nel file define.php e cambiare le credenziali del database, nonché il nome dell'hotel.
Inoltre, aprite i due file JavaScript principali (assets/script.js e assets/adminScript.js) e sostituite questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con la vostra root base (se avete semplicemente messo il CMS in htdocs o wwwroot vi basta sostituirlo con uno slash /).
Infine, eseguite queste QUERY nel vostro database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

SCREEN
Index:
5FpemUk.png

Register (appare scorrendo come le immagini slider):
ah92YgN.png

Home (tema chiaro):
IbvjYTT.png

Home (tema scuro):
FsAjM3R.png

News:
m4RPPzS.png

Impostazioni:
Y4pcOMs.png

nWjCrSu.png

Help:
1Y0hSF8.png

rYNHQMH.png

RZN5aLS.png

Manutenzione:
omXNRnF.png

Manutenzione nella home (se utente staff loggato):
eYfabe9.png

Admin:
Dkj8RJb.png

LmhetN1.png

WZr7x8W.png

J78nISf.png

rZdmHdp.png

lxGAcPP.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Compatibilità: WAMP con Php 7.3.1

Se usate IIS potreste avere qualche problema con gli URL, in quanto dovreste convertire il file .htaccess in un web.config.

Per qualsiasi dubbio sono qui, e per problemi TAGGATEMI in Assistenza Tecnica.

A presto!
 
Ultima modifica:
Mi sono accorto ora che manca il database. Appena torno a casa provvedo all'upload (anche se dovrebbe andar bene un qualsiasi db old crypto per phoenix 3.11).
 
Ciao, ho questo CMS installato nel mio retro server, ma ho appunto problemi con l’htaccess. Come faccio per configurarlo?
 
Lo stile del cms è molto moderno e presenta un design gradevolissimo agli occhi. Con che versione di XAMPP è compatibile ?
(Perdona l'ignoranza) :emoji_smiley:
 
Lo stile del cms è molto moderno e presenta un design gradevolissimo agli occhi. Con che versione di XAMPP è compatibile ?
(Perdona l'ignoranza) :emoji_smiley:
Il CMS è stato testato con wamp, che funziona allo stesso modo. Ti posso solo dire che l'importante è avere almeno PHP 7, perciò trova una versione di xampp che usi questa versione.