Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil95

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
191
43
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Lybra Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
R38
Crediti di partenza
500.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano 4 MOD (i moderatori scelti avranno il prefisso MOD e un distintivo staff)
Difetti Hotel
Pets,Roller e credo Trax se ne vedete avvertiteci
Membri dello staff
Founder-Lybra
Co-Founder-TheDark95; Blackanto.
Security Manager-shappire
Moderatori:
MOD-Der
Ulteriori informazioni
Altre Informazioni:
L'hotel ha apportato molte modifiche,abbiamo aggiunto le promozioni a pagamento e abbiamo rinominato il rank dal 5 al 3 per saperne di più leggete le news.

Server: Privato Lybra Emulator

Cms: Blan cms v4 edizione privata

Lag: 0% abbiamo un antilag da bomba

Vorremmo solo avvisare che potrete dossare però la responsabilità è vostra perchè (potete anche non crederci) nel cms è stato installato un componente in grado di riferire tutti i dati degli attacchi ricevuti da parte di chi dossa. Se rileva un attaco avviserà via e-mail il founder e il founder accettando invierà automaticamente la denuncia alla postale che riuslterà venire dal programma ke ci prootegge e non dall'hotel dunque l'hotel è assolutamente protetto ma il dossatore no.
 
Ultima modifica:
Entro sarò Game come al solito :emoji_slight_smile:


Anzi sarò Flex
 
Ultima modifica:
testato il componente che rivela i dati del dossatore ho appena ricevuto l'email
 
Dai Susu Siamo 10 Online I Provini Sono Iniziati Vi Aspettiamo Daii Entrate :emoji_smiley:
 
Secondo me non e vero se no gia vrebbero chiuso il tuo retro sapete perche(perchè e illegale)visto che tu dici che e vero dicci come si chiama hehehe -.-cmq se denunci a me io denuncio a te XDXDXD perche avro sicuramente ragione io perche tu hai un hotel illegale hahahah cmq entro -.-
 
tutti dentroooooooooooooooooo tra poco cominciamo con i giochi staff e poi metteremo una competizione :emoji_slight_smile:
 
Secondo me non e vero se no gia vrebbero chiuso il tuo retro sapete perche(perchè e illegale)visto che tu dici che e vero dicci come si chiama hehehe -.-cmq se denunci a me io denuncio a te XDXDXD perche avro sicuramente ragione io perche tu hai un hotel illegale hahahah cmq entro -.-

I retri sono illegali fino a un certo punto -.- se tu lo denunci a lui non li fanno nnt perche lui non lo uso per scoppo di Lucro se e il contrario li fanno qualcosa -.- Leggi le regole della postale prima di postare Boiate -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.