Allora, posta la scansione.
Poi aggiungi info e spiegami cosa voldire "Camminare a 2 ruote"
:°°:
 
Allora, posta la scansione.
Poi aggiungi info e spiegami cosa voldire "Camminare a 2 ruote"
:°°:

messa la scansione cmq. qnd si in una macchina pigia il tasto P per attivare. poi pigia su O oppure su U per alzarti a destra o sinistra oppure K o I per alzarti in avanti e indietro. poi e possibile modifiCARE l'auto direttamente con s0beit ecc ecc cmq e figo nn che c'è dire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Ti Fà Giocare Più a Sa-Mp -.-

certo che lo fa girare. basta cambiare il nome false in true nel file di testo e funziona :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Come ci si modifica l'auto? Mi spiegate un po' di comandi di questa versione? Non c'è il rischio che ci scoprano mentre modifichiamo la macchina tipo come quando facciamo comparire le armi?
 
ma non l'avevi già postato?

quello postato prima era 4.0.4.1 invece questa e 4.1 e basta attualmente ultima versione.:chidori:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come ci si modifica l'auto? Mi spiegate un po' di comandi di questa versione? Non c'è il rischio che ci scoprano mentre modifichiamo la macchina tipo come quando facciamo comparire le armi?

farò un video. cmq si ti vedono ma puoi trovare la scusa della CLEO MOD sempre se in alcuni server e accettata ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo, ottimo questo programma e molto divertente.. :emoji_smiley:

grazie
 
Ultima modifica:
Ma come si modifica l'handling dell'auto tipo accelerazione ecc? io clicco sopra ma non viene verde ne niente come faccio? e poi a cosa servono tutti quei file custom ecc ecc? se li si cliccano diventano verdi ma a cosa servono?
Polonio9
 
puoi darmi il sito di S0beit grazie voglio avere una fonte attendibile come il sito originale non si sa mai
 
a me mi piace bella mod anche se non lo provata >.< ora la provo prima installo gta xD
 
Bella Mod vedò di provarla il piu breve possibile
 
Io adesso ho m0d s0beit 4.0.4.1 ... non è uguale a questa?

EDIT: La migliore mod sobeit di sempre.
Avevo 4.0.4.1, poi ho installato questa ed è molto meglio.
Il gioco va benissimo quindi non dite cavolate, scansionata poi da me stesso con 2 antivirus ed è libera.
Consiglio a tutti!
 
Ultima modifica:
Ragazzi io non riesco a spawnare i veicoli né aggiustare le auto quando rimetto la vita.. anche a voi succede?
 
Ultima modifica:
Ragazzi io non riesco a spawnare i veicoli né aggiustare le auto quando rimetto la vita.. anche a voi succede?

allora a spawnare le auto lascia perdere proprio xke nn va. x aggiustare l'auto. clicca sul numero 1. non della tastiera numerica. oppure clicca su INS x avere invincibile tutto. byeeeeeee