Thread obsoleto [M2] Anti_Crash v.5

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
[M2] Anti_Crash v5 By Ryo382

Salve a tutti, la scorsa volta avevo postato un AntiCrash. Esso ha riscosso molto successo ed è piaciuto alla maggior parte di voi. Pochi giorni fà invece è stato patchato. Siccome non ho tempo nè voglia di crearne 4 al mese perchè fra di voi c'è qualcuno che non si sà gestire nell'usarlo, ho deciso di prendere dei metodi di sicurezza e aggiungere restrizioni.

Innanzitutto, come mi ha suggerito Gex001, Founder di Cheatforge ho protetto l'Hack con un antidebug. Il source code non sarà più presente nel download e rimarrà segreto.

Restrizioni :

L'hack verrà rilasciato da me alle persone che ritengo più idonee, non insistete tramite MP

Novità & Varie :

Questa versione è stata creata anche per ElitePvPers, un'altro molto simile a Cheatforge ma con molta più utenza.

Ho implementato la funzione 'MapsLoader', ovvero un radar che scannerizza la mappa e, qualora ci fosse qualcuno ferma in automatico l'hack. Esso riparte in automatico.

Ho implementato l'auto login, ovvero una funziona che se attivata vi permetterà di selezionare un PG predefinito, il quale accederà in automatico tramite il Client.

Ho implementato la funzione 'Injection' per lo SkillHack, nel file di download ci sono i vari coder=true per poterle attivare.

Screen :

Hack in uso :

20axx6b.png


Hack normale :

2iqk8ck.png


PER INGRANDIRE LE IMMAGINI CLICCATECI SOPRA!

------------------------------------------------------

Questo programma contiene materiale che potrebbe mettere a rischio il vostro account poichè viola le regole imposte da Metin2. Io, .:Ryo-382:. declino ogni responsabilità qualora veniste bannati in modo momentaneo o permanente.
 
Ultima modifica:
Adessò vedrò a chi mandare il download & scansione via MP.
 
Me lo puoi inviare per PM?
Sono davvero curioso di vedere se funziona a dovere;
se puoi(vuoi) passamelo..
 
sembra carino... ma funge?

Krieger lo fai per farmi perdere la pazienza? Se l'ho creato io e lo uso costantemente mi sembra ovvio che funzioni .. Senò non avrei aperto neanche la Release con la nuova versione non credi?

Hack rilasciato momentaneamente a 5 persone scelte da me per le loro competenze e, nessuna di loro, si è lamentata ..

Per evitare ulteriori domande : funziona anche su windows7, fixato l'errore.
 
Puoi mandare anche a me il download in PM?
Mi serve non si può più expare gli unici che ci riescono sono quei maledetti bot...
 
Scusa avrei una domanda: va solo sull ita? O per caso anche sull' us?
 
Me lo puoi dare via MP? Sono curioso di provarlo ;P

Non inviatemi 200 MP richiedendomi il download, siccome non la capite con le buone, il prossimo che me ne invia uno non riceverà L'hack. Se lo volete chiedete oppure desiderate spiegazioni o quant'altro inerente al mio programma chiedete nel Topic.