Thread obsoleto [M2 Multihack 1.84] - [Come usarlo!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

System

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi :bye:,
Ebbene sì, vedendo gente che impazzisce per usare M2 Multihack 1.84 di gex sui Server Cinesi, vi posto un guida su come avviare il cheat, sulle sue varie funzioni e come usarlo.


PREMESSA:

Io e lo sciax2 forum non siamo responsabili dell' uso che ne farete, quindi vostro rischio e pericolo.
Ma quale pericolo? Il Ban naturalmente :shock.

A differenza di MultiHack 3.0 che funge con il Server Cinese tradotto in Americano (C'è una guida su cheating-x per renderlo in Americano), M2 Multihack 1,84 funge solo con il Server Cinese tradotto in Italiano (C'è sempre una guida su cheating-x per renderlo in italiano).

COME SCARICARLO:
Questi File, una volta downloadati (scaricati) vanno collocati tutti e 3 nel desktop, senza creare alcuna cartella.

N.B.= Alcune funzioni del multihack non possono funzionare se non si scaricano anche gli altri due file. Alla fine del topic vi spiegherò a cosa servono i file 2 e 3.
N.B.2= I file 2 e 3 vengono riconosciuti come Virus, perchè sono script in .EXE cioè file eseguibili.

File 1: Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(MultiHack 1.84)
File 2:
Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ResourcesA)
File 3: Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ResourcesHP)

COME AVVIARE MULTIHACK 1.84:


1) AVVIARE METIN2 SERVER CINESE IN ITALIANO.
2) EFFETTUATE IL LOGIN.
3) SCEGLIETE IL PERSONAGGIO.
4) APRIRE MULTIHACK 1.84 MENTRE C'E' IL CARICAMENTO, OVVERO QUELLA BARRA CHE SI RIEMPIE PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE.

N.B.= Se avete fatto tutto bene quando si avvierà Metin2, il Multihack non vi dirà niente, invece se lo avete avviato male vi dirà: "Prima lanciare il gioco, subito dopo il Cheat". In questo caso, ripetete l'operazione.


FUNZIONI:


Le funzioni di M2 Multihack 1.84 sono svariate, ma dato che è un Cheat "Beta" cioè non perfettamente funzionante, ancora da perfezionare, alcune funzioni le vedono tutti, però non funzionano.

1) LINGUA ITALIANA.:italia:
2) TELETRASPORTO IN TUTTE LE MAPPE DEL GIOCO.
3) UNICO CHEAT CON LOCK MOBS E UNLOCK MOBS FUNZIONANTI!
4) ATTACK SPEAD. (min: 1,22 - max: 7,99)
5) MOV. SPEAD. (min: 1,25 - max: 8,04)
6) 1 HIT ATTACK (N.B.= Non toccare i valori)
7) ATTACK RANGE (min: 1 - max: 10)
8) MAGIA SPEED [(beta) Ti permette di usare le magie senza tempo di ricarica : -P]
9) COMBO 1 E 2 (Eseguisci 6 attacchi anzichè 4)
10) MOD. ATTACCO (ES= Se usi una spada la puoi mettere in posizione di lancia.)
11) AUTO HP (4) (NE PARLO SOTTO)
12) AUTO ATTACK (NE PARLO SOTTO)
13) AUTO PIKUP (RACCOGLIE GLI OGGETTI E GLI YANG DA TERRA AUTOMATICAMENTE)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per quanto riguarda gli auto hp (4) bisogna mettere le pozioni rosse (piccole, medie, o grandi nello slot num°: 4, dopodichè cliccare su AutoHp e così mentre affronterete i nemici, vi curerà da solo, sprecando le pozioni rosse che avete messo nello slot 4 quindi in automatico.
----------------------------------------------------
Per quanto riguarda gli Auto Attack e un pò più complicato usarlo e vi consiglio di usarlo solo quando uccidete i nemici con il lock mobs.

FONTE: MIA
NOME INTERO HACK: M2 MULTIHACK SELECTOR 1.84 (BETA)
CREATORE HACK: GEX

Per ulteriori informazioni, chiarimenti o problemi, potete rivolgervi a me, tramite questo topic o via PM

A presto, System







 
A ne non funge, apro 91mt2 metto il personaggio, durante il caricamento apro il multihack e mi dice che devo aprire prima il gioco e poi il multihak

forse è perchè tu hai detto di aprie il server cinese in italiano, ma io non lo ho in italiano,
se è questo il problema mi dice come cambiare la lingua su 91mt2?
 
Ok ti posto la guida di cheating-x -

Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per la guida.

Se non capisci come usarla o non ci riesci, ti spiegherò personalmente come fare :emoji_smiley:

RIPETO: FONTE CHEATING-X
 
questo multi hack funziona solo sui server cinesi o anke su quelli normali di metin tipo pavo revenge ecc.. ?
 
Riferimento: [M2 Multihack 1.84] - [Come usarlo!]

Come faccio a scriptare in un retro di metin 2 ???
 
Riferimento: [M2 Multihack 1.84] - [Come usarlo!]

Memories, te lo devo dire, hai proprio rotto il ......
Stai uppando discussioni vecchie di più di 1 anno, in questo caso quasi 2 :emoji_relieved:
Segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.