LionHeart

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2010
27
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
M2oMt2
Status Server
24/24
Caratteristiche varie
Rate Exp: 1000x
Rate Yang: 1000x
Rate Drop: 1000x
Mercante armi vende un set di armi over 65-80...Mercante armature vende invece incanta e rinforza bonus, strega e ammalia e hwang x tutte le razze... bottegaia vende pietre +6... Fabbro uppa senza item ma a pagamento... Possibilità di riuscita 98%...
Come accedere al server
Reti del server:
m2omt2-1 fino a -10.... password delle reti 123
Link: Reg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Consijo di usare il client di simoxthehacker :emoji_smiley:
Informazioni varie
GM disponibili sempre... non esitate a contattare... eventi quasi sempre... di tt i tipi :emoji_smiley:...Sono implementate tutte le armi nuove ke sono ottenibili negli eventi...tutti in shinsoo :emoji_smiley:... I Tornei PvP, Gare OX, Di Ricerca Il GM Vi aspettano! ^^
Bottegaia:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante Armature:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mercante Armi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Non risponde per niente il GF e non si degna neanche i GM di parlarti...
A che serve fare questi server inutile perdita di tempo...
 
Da ke livello si parte???
Comunque bello il tuo sfondo del desktop di FINAL FANTASY 8 squall ke balla cn rinoa! :smile:
adexo entro e vedo cm e! :wosd::wosd::wosd::wosd:
 
Ragazzi il GF è quasi sempre assente ma tiene pc accesso io a questo server gli do 3-4 giorni poi chiude...
 
sembra bello entro a fare un giro xD (appena ho letto che il regno principale era shinsoo ho detto "questo server mi piace" :rox:

PS:kawasaninja non puoi postare i server commentando quelli degli altri...rifallo e segnalo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il GF è sempre disponibile... solo di notte riposa qualke oretta... ma credo sia normale x ogni umano no? ^^
 
sconsiglio vivamente a chiunque...bonus a 200%,ingiocabilità nei duelli...bhe non so che dire il GF si dovrà essere fatto qualke cosa prima di creare sto server :gurupazz: (senza offesa)
 
Kiedo di scusarci x l'ingiocabilità di oggi da parte del server... Giuly ha sbajato con i bonus... Era stanca e si e' dimenticata di abbassare la %... Kiedo di darci 1 ultima chance... Vi prometto ke entro domani sarà tutto a posto... Se ci scusate ve ne saremo grati... Scusate ancora :|
 
M2oMt2

1 GM gia stato trovato ne serve 1 altro ki e interessato mi mandi un mexaggio su sciax2 cn info delle exp ke avete avuto sever ke avete gestito ecc...preferibilmente dettagliata cn + info poxibili.Poi vi farò sapere io grz :wosd: :wosd: :Ryuk: :Ryuk:
 
Ultima modifica:
mah sto server fa leggermente pena il gf e sempre assente e poi nei duelli non ne parliamo va.. sconsiglio..