Problema risolto Ma è un bug oppure normale?

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Il cane sopra il divano è normale? mi sono spaventato , gli ho fatto anche i complimenti :-)
2lo4v9y.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che bug e bug... esiste da anni e anni!... vedete che è pure seduto?
I cani/gatti o coccodrilli possono sedersi su tutte le sedie... non è un bug
 
Sui letti non gli ho mai visti :sisi:
Comunque non è un bug.. è fatto apposta :emoji_relieved:
 
Ma con la discussione che hai aperto cosa intendi dire

Che ti stupisce che un animale si siede su un furni o che si vede il 'sedere' dell'animale al posto dello schienale del divano?
 
Ehm... Non è un bug! E' stato fatto apposta! E comunque per vostra info gli animali in habbo non si possono stendere sul letto!
 
Dio mio, il mio cane si siede sul divano di casa! Ora chiamo la polizia!
xD

E' normale!
 
Io dico, se sopra hanno già dato la risposta c'è bisogno che continuate a ripetere sempre la stessa cosa?
Per dark-sasuke: non credo sia inutile, dato che ha chiesto se era un bug oppure era normale. Magari 'Risolta'.
Per >Giuseppe<: Sì, non si stendono sul letto, ma ci salgono sopra come se fossero seduti su un divano.
 
Io dico, se sopra hanno già dato la risposta c'è bisogno che continuate a ripetere sempre la stessa cosa?
Per dark-sasuke: non credo sia inutile, dato che ha chiesto se era un bug oppure era normale. Magari 'Risolta'.
Per >Giuseppe<: Sì, non si stendono sul letto, ma ci salgono sopra come se fossero seduti su un divano.

Tranquillo, le segnalazioni si fanno cliccando sul triangolo, in quel modo un moderatore che è attivo legge il messaggio che hai riportato ed interviene.
Mai tramite MP. queste cose.
Comunque chiudo la discussione per problema risolto in quanto la risposta al problema è stata data e ripetuta 500 volte.