Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarmDj96

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2009
128
0
Miglior risposta
0
Girando Sul web Ho Visto in un forum questa Descrizione si un Server Privato di Nostale Ma e vero???
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non so dirti ma a quanto ho capito i file stanno iniziando a girare dato che anche sul forum ho letto che per giugno creeranno il 1 retro di nostale...
 
Il dominio è stato tolto perciò non potremmo andarci. E comunque è un server di Ragnarok
 
-,.,- Grazie dark... xD
Però che cattivi... prima dicono che è di nostale... poi è di ragnorock..
 
e la centesima discussione cmq la maggior parte dei dedicati di nost sono FAKEEEEE!!! xd
 
Riferimento: Ma è Un Server privato Di Nostale???

non esiste un server privato di nostale...se esistesse sarebbe divertente xk il migliore è l'arciere se fatto bene...il brutto è che l'sp luce è proprio l'ultima -.-'' e in quello normale ci metti minimo 4 mesi circa senza nerdare :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ma è Un Server privato Di Nostale???

Chiedo ai moderatore di chiudere questa discussione ^^
 
Riferimento: Ma è Un Server privato Di Nostale???

è un fake al 100% .
Se sarebbe un vero retro di nostale, qui in sciax2 con 100.000 utenti che ci sono,
festeggiamo con i botti .
Sorry e un fake comunque.
Saluti kis
 
Riferimento: Ma è Un Server privato Di Nostale???

-.- Proprio non capite, eh? Perchè dovrete aprire sempre discussioni arcaiche, già le risposte sono state date da DarkVegeta. Segnalo.
 
Riferimento: Ma è Un Server privato Di Nostale???

non esiste un server privato di nostale...se esistesse sarebbe divertente xk il migliore è l'arciere se fatto bene...il brutto è che l'sp luce è proprio l'ultima -.-'' e in quello normale ci metti minimo 4 mesi circa senza nerdare :emoji_relieved:

Avverto per necroposting e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.