Domanda ma i giochi in edizione limitata valgono di +?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga io ho 2 cofanetti di giochi diversi i titoli sono questi:

UNCHARTED2 il covo dei ladri ( special edition)

e

resident evil 5


mi spiegate cosa cambia dagli altri giochi?

in resident evil 5 non cè scritto special edition ma è sempre in metallo ..
 
La valutazione dipende dal tipo di gioco.
L'edizione special contiene molte volte dei CD con la colonna sonora del gioco e un libricino con le foto, le immagini i disegni del gioco oppure in altri tipi di giochi da collezione ci sono anche statuette dentro.

Per quanto riguarda Resident Evil 5 e UNCHARTED 2, la valutazione rimane la stessa per i giochi normali perché non contengono niente di particolare, ma hanno solo la confezione in alluminio.
 
per essere più precisi in giochi in special edition hanno dei contenuti speciali che scoprirai durante il gioco, oltre a contenere statuette, colonna sonora etc.

la valutazione é la stessa di tutti gi altri giochi, sei tu che lo paghi di più
 
per essere più precisi in giochi in special edition hanno dei contenuti speciali che scoprirai durante il gioco, oltre a contenere statuette, colonna sonora etc.

la valutazione é la stessa di tutti gi altri giochi, sei tu che lo paghi di più

E' quello che ho detto io, la valutazione è la stessa per i giochi normali a meno che non contengano statuette, colonna sonora etc :emoji_slight_smile:
 
io ho solo aggiunto il fatto che durante il gioco potrebbe scoprire mappe speciali o chi sa cosa
 
è proprio quello che volevo sapere grazie ad entrambi :emoji_slight_smile:

infatti in quello special edition ho un dvd con un filmato come ha detto Dertius