Problema risolto ma kosa e un PHPRETRO? come si usare e kosa e?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
INNANZI TUTTO, MI VOGLIO SKUSARE, TANTISSIMO MA DIKO DAVVERO TANTO PER TUTTE STE DOMANDE MA VORREI SAPERE >.< , io trovo nella sezzione addons e cms moolto spesso i PHPRETRO e vorrei sapere tutto su di essi perke nn ne so nnt!! :emoji_slight_smile: cosa e? e un cms? che si deve fare per usarlo? ecc.... grazzie e mi riskuso:ridicolo:

Il phpretro è un tipo di cms che sarebbe in teoria il contrario dell'holocms usato nelle vecchie versioni come v25 o piu recenti ^^

INNANZI TUTTO, MI VOGLIO SKUSARE, TANTISSIMO MA DIKO DAVVERO TANTO PER TUTTE STE DOMANDE MA VORREI SAPERE >.< , io trovo nella sezzione addons e cms moolto spesso i PHPRETRO e vorrei sapere tutto su di essi perke nn ne so nnt!! :emoji_slight_smile: cosa e? e un cms? che si deve fare per usarlo? ecc.... grazzie e mi riskuso:ridicolo:

Capito tutto Peppe ? Problema risolto ?

asp ho appena letto in un phpretro ke dice ke e un bottone da aggiungere al proprio cms, come si fa?????

Comunque troppi topic Apri ..
Aprine una con tutte le domande.

Aggiungo che il PHPRETRO è anti-dos. Qundi come System lo considero anche io migliore degli altri cms.

Si, l'utente ha avuto tutte le informazioni che poteva avere! Segnalo io ;) xD