Domanda Ma per i dragoni azzurri..

erra94!

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2008
63
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma qualcuno ha scoperto il segreto per ricevere in regalo i dragoni azzurri?
 
Allora c'è stato un periodo in habbo che lo staff regalava...i criteri erano segreti però penso che si basavano su quanto stavi in hotel e da quando stavi in hotel.Il drago lo hanno dato a chi stava di più e a chi sta da più tempo in habbo (io l'ho ricevuto).Mentre a chi stava meno e da meno tempo davano teletrasporti e minibar.Spero di esserti stato utile ciao^^
 
In realtà non esiste nessun criterio!
Dato che su un mio clone che non usavo mai hanno regalato anche dragone azzurro
e io che sto da moltissimo tempo in habbo solo teletrasporto e minibar -.-
Non esiste nessun criterio...
 
Uhm.. perchè io a dei miei cloni scammati dopo avendogli cambiato email cambiato look ed averlo aggiunto in un gruppo dopo 2 giorni è arrivato 1 drg su ogni pg.. pero doveva essere stato almeno 1 mese hc
 
Non esistono criteri, nemmeno i Moderatori li sanno :pazzo:

Forse li regalano a chi spende di più :asf:
 
Io ho ricevuto il mini e il teletrasporto eppure sto da quasi 2 anni e sui cloni nemmeno un cavolo >.<
 
-.- ho detto penso non che si basavano sul tempo e da quanto stai in hotel leggete prima
 
Devi avere trascorso molte ora su un pg
Deve essere iscritto da almeno 1 anno
Deve aver verificato l'indirizzo email

A me sono arrivati i dragoni con questi requisiti!
 
i dragoni li regalavano a chi era habbo 50% quindi da tanto tempo....
anche me lo hanno regalato
 
a me sono arrivati in 2 cloni dragoni azzurri ora ne ho 3 xrò nn so i criteri...
 
Allora c'è stato un periodo in habbo che lo staff regalava...i criteri erano segreti però penso che si basavano su quanto stavi in hotel e da quando stavi in hotel.Il drago lo hanno dato a chi stava di più e a chi sta da più tempo in habbo (io l'ho ricevuto).Mentre a chi stava meno e da meno tempo davano teletrasporti e minibar.Spero di esserti stato utile ciao^^

io ho ricevuto; spiaggia,minibar,2coppie di tele bagno,drago azzuro!
 
io invece ho fatto una ripassata a tutti quelli k ho scammato e vedendo ho ricavato mooolti dragoni :P
 
Allora dico i miei requisiti
Sono registrato dal 4 giugno 2007 (1 anno e 11 mesi)
Ho il livello vita in habbo 8 (576 ore in habbo -_- da qualche settimana.. se non un mese)
Sono all'10 mese hc (tra 2 giorni arriva sofà)
Ho da sempre l'email attivata
Poi potete vedere gli altri "requisiti" che ho nella home
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E non ho ricevuto nemmeno cuscino invisibile!
 
Penso che il criterio sia da quanto tempo sei registrato e a quale mese HC stai...
 
criteri non farmi il piacere vedevano quante ore stavi in hotel sono comparsi pure i distintivi poi si basa su questo