Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ufo

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2010
17
0
Miglior risposta
0
ciao ieri ho sacricato metin2 ( e ho fatto il login) sul sito originale del sito tutto contento sono andato sull'icona di metin 2 e .... POTREBBE ESSERSI VERIFICATO UN ERRORE SUI DATI IN QUI SI STAVA LAVORANDO o una roba del genere ho riprovato di nuovol.. niente °_° provato ancjhe su un altro sito niente!!! vi prego aiutatemi grz in anticipo!
 
scusa dove la dovrei mettere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x favore segnale di spostarla
 
Ultima modifica:
Sposto.

Qui si discute su segnalazioni e domande riguardante Sciax2 Forum!
 
ciao ieri ho sacricato metin2 ( e ho fatto il login) sul sito originale del sito tutto contento sono andato sull'icona di metin 2 e .... POTREBBE ESSERSI VERIFICATO UN ERRORE SUI DATI IN QUI SI STAVA LAVORANDO o una roba del genere ho riprovato di nuovol.. niente °_° provato ancjhe su un altro sito niente!!! vi prego aiutatemi grz in anticipo!

si sono modificati i dati o peggio si sono cancellati

riscarica tutto e non spostare niente
 
ciao ieri ho sacricato metin2 ( e ho fatto il login) sul sito originale del sito tutto contento sono andato sull'icona di metin 2 e .... POTREBBE ESSERSI VERIFICATO UN ERRORE SUI DATI IN QUI SI STAVA LAVORANDO o una roba del genere ho riprovato di nuovol.. niente °_° provato ancjhe su un altro sito niente!!! vi prego aiutatemi grz in anticipo!
Io ti consiglio di scaricare tutto da capo e nn toccare ninete fino a quando nn si è scaricato tutto;poi appena finisce il download apri metin2 e logghi!
Se nn va puoi contattarmi su msn o skipe e ti potrò aiutare meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.