Guida [MAC]Cambiare skin minecraftsp[MAC]

alessandro2213

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2009
106
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi farò vedere come cambiare skin al personaggio di minecrsftsp(la versione craccata) su mac.

STEP 1
andare su un qualsiasi sito di skin e scaricarne una io consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP 2
fate un click sul desktop per avere le opzioni del finder nella barra sopra cliccare vai>Vai alla cartella> e scrivere
/Users/nomeutente/Library/Application Support/minecraft/bin/minecraft-1.1.jar e cliccare vai
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP 3
Scaricate dal MacAppStore "the unarchiver" (gratuita)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP4
tornate nella cartella aperta nello STEP2 e cliccate col tasto destro su "minecraft.jar"
e fate apri con "the unarchiver" in questo modo il file verra scompattato, sul file appena creato cliccate con tasto sinistro
sul nome e premete invio a questo punto potrete cambiarlo, e aggiungete al nome ".jar"
esempio: minecraft.jar

STEP5
adesso aprite questa cartella e cancellate il file"META-INF"
andate nella cartella mob e cancellate l'immagine"Char.png" prenedete la vostra immagine scaricata cambiate il nome in
"Char.png " e mettetela nella cartella mob.

STEP6
Adesso potete usare minecraft

N.B.
Nei server on-line vedrete con la vostra Skin quelli che hanno la skin di default ma non quelli che hanno una skin diversa.
 
Riferimento: [MAC]Cambiare skin minecraftsp[MAC]

Ciao a tutti oggi vi farò vedere come cambiare skin al personaggio di minecrsftsp(la versione craccata) su mac.

STEP 1
andare su un qualsiasi sito di skin e scaricarne una io consiglio questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP 2
fate un click sul desktop per avere le opzioni del finder nella barra sopra cliccare vai>Vai alla cartella> e scrivere
/Users/nomeutente/Library/Application Support/minecraft/bin/minecraft-1.1.jar e cliccare vai
SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP 3
Scaricate dal MacAppStore "the unarchiver" (gratuita)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STEP4
tornate nella cartella aperta nello STEP2 e cliccate col tasto destro su "minecraft.jar"
e fate apri con "the unarchiver" in questo modo il file verra scompattato, sul file appena creato cliccate con tasto sinistro
sul nome e premete invio a questo punto potrete cambiarlo, e aggiungete al nome ".jar"
esempio: minecraft.jar

STEP5
adesso aprite questa cartella e cancellate il file"META-INF"
andate nella cartella mob e cancellate l'immagine"Char.png" prenedete la vostra immagine scaricata cambiate il nome in
"Char.png " e mettetela nella cartella mob.

STEP6
Adesso potete usare minecraft

N.B.
Nei server on-line vedrete con la vostra Skin quelli che hanno la skin di default ma non quelli che hanno una skin diversa.

Io ho provato questo metodo ma mi viene sempre fuori una skin nella quale il personaggio ha una faccia bianca degli occhi verdi è vestito con una specie di felpa.
Cosa devo fare??