In sviluppo Mac o Linux?

Mac o Linux?


  • Votatori totali
    20

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!!! Mi stavo chiedendo una domanda tra due sistemi operativi....Che ne dite voi quale scegliereste Mac o Linux? So che Mac è molto complicato e io voterei Linux ma voi invece? Che ne pensate? Vi lascio ai voti...Alla prossima!!!!
 
Riferimento: Mac o Linux?

Tra i due ho solamente provato il Mac, è molto bello come sistema operativo, anche se non ho avuto l'opportunità di conoscere tutte le sue funzioni. Comunque sia ti consiglio Mac​.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Mac è un sistema operativo pressocchè pefetto, con la pecca però che ha prezzi molto molto alti.
Linux secondo me è la soluzione migliore; gratuito, veloce, stabile, sicuro, malleabile, insomma, se non hai soldi da spendere consiglio vivamente Linux :soso:
 
Riferimento: Mac o Linux?

Io direi il sistema operativo Mac ma ti avverto, il prezzo è molto alto
 
Riferimento: Mac o Linux?

Mha... io ho provato sia Linux che Mac e ti posso dire che Linux non offre molte cose che puoi trovare su Mac, però è gratuito. Mac invece come ha detto @Calcolation è molto costoso ma è perfetto (o quasi)
 
Riferimento: Mac o Linux?

Io direi il sistema operativo Mac ma ti avverto, il prezzo è molto alto
Sì, forse il prezzo è altino, ma è tutta una conseguenza!
Più è alto il prezzo, più è alta la qualità.

Se invece si vuole un qualcosa di gratuito, con una qualità inferiore, si prende Linux.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Forse è meglio che mi tengo windows vista perche lo conosco perfettamente forse quando mi saro scocciato decidero tra Linux e Mac tenendo conto di questo sondaggio....Grazie per i voti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mac o Linux?

Forse è meglio che mi tengo windows vista perche lo conosco perfettamente forse quando mi saro scocciato decidero tra Linux e Mac tenendo conto di questo sondaggio....Grazie per i voti :emoji_smiley:

In ogni caso dipende da cosa ti serve e cosa cerchi da un sistema operativo, ma io ti sconsiglio vivamente Linux, può essere semplice e veloce quanto vuoi ma se non ti serve solo ed esclusivamente per motivi informatici o di studio è inutile tenerlo come sistema operativo principale.
Io ho il Mac e ti posso dire che non mi sono mai lamentato di nulla, và perfettamente.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Che domande . . .

Win7 a vita!
:look:

No dai serio io ho provato solo Mac, ed è ottimo!

Linux mai provato :|
 
Riferimento: Mac o Linux?

no ho mai provato linux ma mi hanno detto che fa schifo (da molta gente) quindi scelgo mac miglire nel grafica e veloce!!
 
Riferimento: Mac o Linux?

Io scelgo il linux, solo perchè è gratuito xD altre motivazioni sono che mi hanno detto che ha una bella grafica ed è facile da utilizzare
 
Riferimento: Mac o Linux?

io ti consiglio il Mac è molto meglio come sistema operativo :facepalm:
 
Riferimento: Mac o Linux?

Io scelgo il linux, solo perchè è gratuito xD altre motivazioni sono che mi hanno detto che ha una bella grafica ed è facile da utilizzare

Linux non si basa sulla grafica, inoltre è facile se conosci l'ambiente e sai lavorare con il terminale.

PS : Windows Vista ? Il peggior "sistema operativo" mai creato, a mio avviso.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Linux non si basa sulla grafica, inoltre è facile se conosci l'ambiente e sai lavorare con il terminale.

PS : Windows Vista ? Il peggior "sistema operativo" mai creato, a mio avviso.
Concordo pienamente, io comunque preferisco linux, Ubuntu possibilmente, dato che è semplice e non da problemi, l'unica pecca sono i download. Non si possono scaricare giochi ed altro se non si utilizza Vine o altro. Meglio utilizzare Windows XP o 7..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mac o Linux?

Mac difficile da utilizzare? Non sono d'accordo.. comunque io ti consiglio Mac, da windows sono passata ad esso e non penso di tornare più indietro:emoji_relieved:
 
Riferimento: Mac o Linux?

Concordo pienamente, io comunque preferisco linux, Ubuntu possibilmente, dato che è semplice e non da problemi, l'unica pecca sono i download. Non si possono scaricare giochi ed altro se non si utilizza Vine o altro. Meglio utilizzare Windows XP o 7..

Come ho già detto, Linux non si basa sulla grafica, quindi è alquanto difficile poter giocare con giochi che richiedono qualcosa che Linux non ha.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Ma io non intendo solo giochi, anche programmi e software che non hanno la caratteristica per linux.

Beh, io personalmente ODIO il Mac.
Gli unici SO che abbia mai utilizzato sono 2000, XP, XP 64, 7, 7 64, Ubuntu, Ubuntu 64 e mi son trovato sempre bene con quest'ultimo.
La cosa positiva è che praticamente ogni software è gratuito ed open source.
 
Riferimento: Mac o Linux?

Io direi che il Linux è più complicato del Mac, comunque posso sbagliarmi