Mac o non Mac, that's the question

babiwhatever

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
0
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Sono nuova qui nel forum, ma quando ho visto questa zona cazzeggio ho pensato: "che figata". Lascio un messaggino, vediamo se qualcuno mi risponde.

Ecco, fino a qualche settimana fa avevo due notebook: un vecchio Compaq e un nuovo MacBookPro.
Ora con questo caldo il Compaq non si accende più e cercavo un nuovo computer.

L'idea iniziale era di prendere un altro notebook con Windows 7, ma... ho ricevuto via email un'offertissima di un APPLE iMac 2.8 i5 4G 1T HD5750 27" + iPod2GbBlue per Euro 1385,00 invece di 1800.

Ora, non ho dubbi che iMac sia fantastico, lo schermo è gigante, meraviglioso, tutto quanto.

Ma vi chiedo: secondo voi è una buona idea comprare ancora oggi un computer fisso? Nel senso: ho già un notebook e un Mac... teoricamente non lo devo portare da nessuna parte, basta per lavorare a casa. Voi cosa ne pensate, lo prendo o meno?

ps. questo è il link dell'offerta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mac o non Mac, that's the question

Questo è il Miglior Mac che conosca :soso:
MAC-10.jpg

Mac10. Da oggi con nuove funzioni.​
 
Riferimento: Mac o non Mac, that's the question

Batsa vedere l'avatar di @Krypto96 lol
Comunque, penso sia più opportuno postare in sistemi operativi :soso:
 
Riferimento: Mac o non Mac, that's the question

lol! :emoji_relieved:Forse prendo anche questo Mac10! ahaha
Ok, Antox, la prossima volta posto in sistema operativi.

Prima i Mac non mi piacevano (mi sembravano troppo costosi). Ma poi, nelle agenzie dove ho lavorato usavano sempre i computer Apple e allora ho preso il mio primo Mac. Questo iMac è bellissimo perché ha lo schermo gigante. Lavoro con un 13'' - per chi fa siti internet è un incubo....

grazie e saluti a tutti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mac o non Mac, that's the question

Non Mac!

Mah, Che Senso Ha Il Mac!
 
Riferimento: Mac o non Mac, that's the question

Ma , io sinceramente preferisco il classico Windows per come sono fatto io , ed un Portatile , più che un fisso , come Apple Mac , oltretutto per Mac i prezzi sono un po' troppo elevati non credi ? 1385 £ ? Scherzi ? Spendere tutto questo denaro per un Pc ? Se ti piace prendilo , però secondo me , preferirei avere un Pc da 500 £ , buono con memoria ram , disco locale e disco fisso , con abbastanza GigaBaith , che spendere 1385 , però se ti piace fai bene a prenderlo .