Info Mac OS X 10.7 Lion pronto al debutto

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0


Lion è praticamente pronto e, da circa una settimana, Apple sta testando una versione del sistema che potrebbe portare al lancio mondiale dello stesso nel giro di pochissimi giorni.
Quando? Tra una settimana esatta. Se le indiscrezioni riportate da “TUAW” sono vere (e su questo dobbiamo avere sempre i nostri bravi dubbi), Apple ha intenzione di annunciare Mac OS X Lion il 7 giugno prossimo, durante la WWDC 2011, e di rendere disponibile il sistema operativo da quel giorno stesso.
Tra le principali novità di Mac OS X 10.7 Lion troveremo, infatti, l’integrazione nativa di Mac App Store (per installare e trovare applicazioni facilmente); il Launchpad (un altro richiamo a iOS che permetterà di visualizzare tutte le icone delle applicazioni in una griglia strutturata in pagine); la visualizzazione a schermo intero per le applicazioni e il Mission Control (Exposé”, “Dashboard” e “Spaces” messi insieme per visualizzare in una sola schermata tutte le finestre aperte).
Non mancheranno, poi, le gestures che permetteranno di usare il trackpad dei portatili Apple come fossero dei touch-screen (per zoomare le foto, scorrere le pagine e compiere altre operazioni con comodità); il salvataggio automatico dei file per evitare perdite di dati; Versions per visualizzare più versioni di uno stesso file prima e dopo l’effettuazione di determinate modifiche (simile all’History Vault di Windows 8); la nuova versione di Mail; la condivisione di file senza fili con AirDrop e l’integrazione delle funzioni server di Mac OS X Lion.
Screen del nuovo Mac:
dzjkw9.png
Ho fatto un piccolo riassunto, ragazzi, queste sono le cose fondamentali da scrive, comunque ho preso l'articolo da Gekissimo.
Ciao. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mac OS X 10.7 Lion pronto al debutto

Si l'ho letto sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, secondo me è una trovata altamente brutta l'unione di OS X Snow Leopard + iOS 3.4.3 ma stiamo scherzando?
Meglio Tenere le Cose come Stanno,un Mac non sarà più un Mac senza Snow Leopard!
Poi una Cosa che non mi piace è la grafica,il menù è preciso all'iPad che viene meglio toccando lo schermo!
Non so se mi spiego ma iOS 3.4.3 è stato Progettato per iPad mentre OS X per i PC!
Inserisci screen,li trovi sul sito della Apple o cercando su Google OS X Lion!
 
Riferimento: Mac OS X 10.7 Lion pronto al debutto

Si anchio la penso come te, comunque inserisco qualche screen.
Grazie del consiglio e del commento.​
Si l'ho letto sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, secondo me è una trovata altamente brutta l'unione di OS X Snow Leopard + iOS 3.4.3 ma stiamo scherzando?
Meglio Tenere le Cose come Stanno,un Mac non sarà più un Mac senza Snow Leopard!
Poi una Cosa che non mi piace è la grafica,il menù è preciso all'iPad che viene meglio toccando lo schermo!
Non so se mi spiego ma iOS 3.4.3 è stato Progettato per iPad mentre OS X per i PC!
Inserisci screen,li trovi sul sito della Apple o cercando su Google OS X Lion!
 
Riferimento: Mac OS X 10.7 Lion pronto al debutto

Sarà la millemillesima volta che lo dico, ma lo ri-dico. L'app store è copiato dal gestore pacchetti synaptic di Linux.
La grafica del Mac rimane sempre carina.
 
Riferimento: Mac OS X 10.7 Lion pronto al debutto

Puoi anche toglierlo lo screen.. E' un immagine normale, un semplice iMac.. Il sistema operativo cambia, la versione, non il Mac. :emoji_slight_smile: