Thread obsoleto Macchina file 2011(URGENTE)

Eldyn

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2011
8
0
Miglior risposta
0
Dunque, ho un problema un pò sciocco... anche perchè è il mio 2 server, e in materia sono ignorante.
Quando avevo il server in file 2007, mi bastava il comando ./start per far partire la macchina.. con i file 2011 che comando devo scrivere??oppure parte da solo??

Grazie in anticipo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e per far collegare altra gente che devo fare?
PS: ho seguito la guida, scaricato portmap (in italiano) sbuggate le porte, ma non so se le devo avviare TUTTE o solamente qualcuna specifica..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Macchina file 2011(URGENTE)

shutdown -h = il sistema viene spento al momento prestabilito

shutdown -p = il sistema e l'alimentazione del supporto hardware (per capirsi il disco rigido) vengono spenti al momento prestabilito

shutdown -r = il sistema viene riavviato al momento prestabilito (comando piu comune reboot)

shutdown -k = caccia tutti dal server ( fa sloggare). Quest' opzione in realtà non ferma il server ma lascia il sistema con il login disabilitato

Per eseguire tutti questi comandi instantaneamente si aggiunge la parola "now" dopo ogni singolo comando.

Quindi per spengere il server e il sistema senza recare danni ai file e al database dopo aver stoppato il server tramite il comando ./stop dobbiamo fare: "shutdown -p now"

Crediti: Agente007

(I più 1 sono ben che accettati) =P
 
Riferimento: Macchina file 2011(URGENTE)

Ti ringrazio sandoz, un altra cosa.. sai come funziona il portmap?poichè attivo tutte le porte presenti ma non fa accedere la mia ragazza al mio server, tra l'altro seguendo la guida di HackerWar, ho fatto tutto come scritto ma mi sono bloccato a questo punto morto.. dopo aver sbuggato le porte quali devo attivare per fare in modo che possa entrare gente?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto problema delle portmap. grazie lo stesso.

Si può chiudere :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: