Macchina fotografica valutazione

Brescianini

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
120
43
Miglior risposta
0
Ragazzi mi chiedevo oggi se la macchina foto puo diventare rara visto che è stata tolta da catalogo voi cosa ne pensate verrà rivalutata ??

Certo, se ce ne fossero.

Le macchine fotografiche sono state tolte da habbo COMPLETAMENTE.

P.s. Togli la richiesta di reputazione e gli adottini con link di forum esterni dalla firma.

Ciao!

Quoto con igniazio non c'e ne sono piu le hanno levate da mezzo anche chi le aveva non le ha piu!

em.. ma allora io come faccio ad averla?? ce la ho ancora nella mia stanza :S vi guiro .. anzi ne o ancora 2 se non di piu...se non ci credete venite da me mi chiamo Brescianini venite nell' ultima stanza la terrò apposta aperta per voi..

[ot]Per precisare anke io mi kiamo ignazio.. e nn si dice igniazio..m odio chi lo dice così[/ot]
Poi la MACCHINA FOTOGRAFICA RIMANE IN HOTEL.
IO NE HO 6 E LE HO MAQNKORA TT E 6.
Per me la discussione si può chiudere :emoji_slight_smile: XD

io sonop stato rimborsato di 80 cred avevo tanti rullini e in fine sono stato rimborsato 5 cred a rullino fate voi il calcolo :P

si ma stiamo parlando della macchina foto non del rullino se viene rivalutata ma macchina foto magari passa come rara...

ma certo che voi spirito d'osservazione proprio nulla

hanno tolto i RULLINI, e rimborsavano chi li aveva ( se ne aveva + di 3 )

le macchine fotografiche pur non potendole + comprare sono rimaste COME FURNO, quindi NON possono scattare, le puoi usare solo per bellezza ( come tutto il resto dei furni )

e per quanto valgono non te lo sò dire

°_° almeno tu abe hai capito... io comunque spero che vernga rivalutata che magari non essendo piu possibile acquistarla tra qulche anno varrà una fortuna xD