• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Magix Website Maker5

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
Chi dice che per creare un sito accattivante e di impatto servono migliaia di euro? WebsiteMaker è un software che permette di realizzare il proprio portale in pochi passi e in modo automatizzato, con tanto di animazioni ed effetti mozzafiato. Grazie al drag&drop e tramite un editor intuitivo, al pubblicazione di un sito diventa un gioco da ragazzi!
Pagella:
Convenienza: 9
Caratteristiche: 7
Innovazione: 8
Prezzo: 39,99 Euro
Voto: 24/30
[video=youtube;YK9OBA4QF-o]http://www.youtube.com/watch?v=YK9OBA4QF-o[/video]
Sito Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Magix Website Maker5

bello è da provare
ma tu c'è l'hai?
Io Si L'ho Comprato La Settimana Scorsa E Devo Dire Che Per Chi Non E Molto Bravo A Creare Siti E Ottimo Perchè Ci Sono Un Sacco di Skin,Immagini Che Puoi Posizionare Come Vuoi Nel Tuo Sito Si Devo Dire Che Non è Il Massimo Ma E Un Buon Inizio Perchè E Automatizzato :soso::soso:
 
Riferimento: Magix Website Maker5

Che bello rivedere il nome "Magix" da me usato in un retro habbo, e rivedere altri autori che lo usano per creare svariati programmi :emoji_smiley:

in fine è un ottimo programma. Bravo.
 
Riferimento: Magix Website Maker5

Io, sinceramente non sono mai stato d'accordo su questi programmi.... magari sarebbe stato utile per chi non sa fare siti ma GRATIS, fare siti con programmi del genere, per aziende o piccole-medie imprese è la cosa peggiore mai vista prima, visto che non c'è l'ottimizazzione per il posizionamento, con 39€ ti compri un bel libricino ( o come me da autodidatta su internet) e ti fai i siti da solo, gratis, mille volte più otimizziati, e magari usando la propria fantasia (se c'è) anche più belli....

Cosa intendo per posizionamento? Semplicemente che se tu paghi 40€ e ti fai da solo il sito per la tua azienda di (esempio) preservativi a basso costo xD (non mi veniva in mente niente) quando uno scriverà su google o qualsiasi altra cosa, preservativi a basso costo, o peggio ancora PRESERVATIVI. BOOOOM il vostro sito (40€ programma, tempo per farlo, altri soldi per hosting e dominio... sui 100€ di spesa totale) si troverà tra la 15-200sima pagina delle ricerche di Google....

Credimi conviene molto di più buttare via questi programmini e fare sul serio ;)