Makethatdollar - payout 1$

ConanEdogawa

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
179
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una grandissima GPT che vi offre diversi metodi di guadagno, dal PTC alle offerte...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Offerte giornaliere e testate personalmete:

1)Palm Research ($0,50)
2)INTL - Give Us Your 2 Cents - IT ($0,35)
3)INTL - Opinion Surveys - IT ($0,60)

Come potete notare in un solo giorno si può raggiungere il PAYOUT MINIMO che è di 1$!!!

Sono andato un pò in giro per il web e dicono che il sito è pagante. Appena raggiungerò la somma minima posterò uno screen nell'apposita sezione.

le offerte si raggiuncono in poco tempo e che bisogna aspettare qualche ora che arrivano i $

Per le iscrizioni, mi chiedevo se perfavore potete registrarvi con il mio reflink sempre se volete.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ecco a voi una grandissima GPT che vi offre diversi metodi di guadagno, dal PTC alle offerte...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Offerte giornaliere e testate personalmete:

1)Palm Research ($0,50)
2)INTL - Give Us Your 2 Cents - IT ($0,35)
3)INTL - Opinion Surveys - IT ($0,60)

Come potete notare in un solo giorno si può raggiungere il PAYOUT MINIMO che è di 1$!!!

Sono andato un pò in giro per il web e dicono che il sito è pagante. Appena raggiungerò la somma minima posterò uno screen nell'apposita sezione.

le offerte si raggiuncono in poco tempo e che bisogna aspettare qualche ora che arrivano i $

Per le iscrizioni, mi chiedevo se perfavore potete registrarvi con il mio reflink sempre se volete.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ref Link non ammesso. Segnalo
 
TheAlienBoss c e lai con me :O in ogni post mi dici qualcosa.. cmq leggi in rilievo cosa anno messo
 
Infraziono Grades per post inutili.

Ad ogni modo ho ricevuto un payout da questo sito,ma l'admin è lento a pagare.
 
Provo e segnalo grades per nabbaggine :emoji_relieved:
Edit: Non avevo letto la 2° pagina! ^^ menomale che ancora non ho segnalato xD