Manchester City - Mancini rischia la panchina

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
250px-Roberto_Mancini_-_Lech_-_Manchester_010.jpg

Londra, 7 apr. - (Adnkronos) - ''Quando si sceglie questo lavoro, si sa che puo' succedere qualsiasi cosa. Ma per me non c'e' nessun problema''. Roberto Mancini e' consapevole che la sua avventura al Manchester City potrebbe chiudersi con un esonero se la stagione dovesse terminare senza titoli. Il tecnico e' legato al club fino al 2013: per blindare la panchina, Mancini deve vincere la Premier League. Missione complicata, visto che il City a 7 giornate dalla fine e' staccato di 5 punti dal Manchester United. ''Nel calcio tutto puo' succedere in qualsiasi momento e questo campionato puo' cambiare nel giro di una settimana. Lo stesso vale per il mio futuro'', dice il tecnico nelle dichiarazioni che trovano spazio anche sul sito della Bbc alla vigilia del fondamentale match contro l'Arsenal. Mancini e' approdato al City alla fine del 2009 e ha avuto a disposizione le enormi risorse stanziate dalla ricchissima proprieta'. Il rapporto con il presidente Khaldoon Al Mubarak, dice il manager, sono ''fantastiche''. ''Se anche mi licenziasse alla fine della stagione o il prossimo anno, potrei comunque dire che ogni manager che lavora con Khaldoon e' estremamente fortunato. Khaldoon e' una persona eccezionale''. L'eventuale esonero ''non cambierebbe la mia opinione su di lui o sulla societa'''. Nella scorsa stagione, Mancini ha guidato il City alla conquista della FA Cup: il club ha messo in bacheca il primo trofeo in 35 anni.

Fonte - Eurosport​
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Manchester City - Mancini rischia la panchina

Mancini è ottimo allenatore,il city farebbe un grosso errore a togliergli la panchina.
 
Riferimento: Manchester City - Mancini rischia la panchina

Mancini non sà allenarli perché non è un allenatore adatto per il City...
 
Riferimento: Manchester City - Mancini rischia la panchina

Mancini mi piace come allenatore.. Ha ragione, il calcio è imprevedibile
 
Riferimento: Manchester City - Mancini rischia la panchina

Mancini è un ottimo allenatore...purtroppo la dirigenza non può pretendere di vincere tutto e subito dopo qualche acquisto e, sopratutto, dopo anni di anonimato.

Il City ha fatto benissimo in casa, ma non è stato costante in trasferta...l'esperienza dello United ha pagato.