Manchester United in crisi

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
Il Manchester cade, 2-0 contro il Fulham.
Solo una settimana fa i Red Devils si erano imposti per 4-1 sullo stesso Fulham in coppa di lega, dopo pochi minuti viene espulso Scholes che regala anche un rigore agli avversari successivamente trasformato da Murphy.
Sul finale la partita si accende e Gara appena entrato, firma con uno splendido gol di rovesciata il 2-0; solo un minuto dopo Rooney, si fa espellere allontanando un pallone a gioco fermo.
Il Chelsea non approfitta e perde 1-0 contro il Tottenham in uno degli ennesimi derby londinesi, è Modric (obiettivo della Juventus) al 50' minuto a infilare Cech.
Insomma, il Manchester sembra irriconoscibile alla seconda sconfitta consecutiva in Premier, e pure soltanto tre settimane fa aveva eliminato l'Inter dalla Champions League.
 
L'Espulsione di Rooney ... e Prp una Cazz**** ... Poi ci Lamentiamo Degli Arbitri Italiani... cioè Quello ha Lanciato La Palla al Suo Compagno x velocizzare il gioco ... l'arbitro l'ha espulso x perdita di tempo ... ke motivo è?? cioe perde 2 a 0 e perde tempo?? BAH!

Cmq Il Manchester sta calando fisicamente
 
Ma Rooney ha lanciato la palla lontano a gioco fermo, è come quando Ibra due anni fa ha calciato via la palla e si è beccato qualche giornata di squalifica se non sbaglio..
 
ma l'ha passata al suo amico ... cioe per far battere velocemente la Punizione... io l'ho vista la Partita ... e ti posso dire ke l'ammonizione non c'era affatto ...
 
Ah ok, io ho solo letto commenti e pensavo fosse diverso
 
Da quando ha giocato contro l'Inter, sta giocando una schifezza :pazzo:
1-4 contro il Liverpool
0-2 contro il Fulham
+1 dal Liverpool :pazzo:
 
Già, se aveste incontrato questo Manchester, secondo me non avreste avuto problemi a passare il turno..