leo91

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2005
108
0
Miglior risposta
0
[:I]Quando lo finite?????

Sciax aggiorna il sito che so curiosooooooooooooo...AsD:emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
stiamo all'inizio....

P.S: sono il cameraman

Ctn'Mrz_89 </u>
smile544.gif
smile563.gif
smile570.gif
smile572.gif
smile562.gif
smile560.gif
 
Sisisi ho visto nel sito :emoji_smiley:

Che figata, vi auguro un grandissimo Buona Fortuna (e un anticipato Complimenti x l'idea! :emoji_slight_smile:)

Da me ste robe bisognerebbe sognarle.... [:|]

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
i complimenti falli a sciax lui conta ,nel film, un buon 50% ed io conto ,sempre nel film, il 15%

Ctn'Mrz_89 </u>
smile544.gif
smile563.gif
smile570.gif
smile572.gif
smile562.gif
smile560.gif
 
e gli attori dove li metti?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Io più che altro contraddistinguerei i seguenti punti:

5% : Cameraman;
1o%: Regista;
10%: Aiuto - Regista;
5% : Make up Artists;
70%: Attori.

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
sicuramente + giusto ma nn ci siamo comunque visto che io il regista mi occupo anche della scenografia e del montaggio e del soggetto ed insiema all'aiuto regia della sceneggiatura, per cui:

Regista/Scenografo ecc.ecc. 30 %
Aiuto Regista/Sceneggiatrice 20 %
Attori: 40 %
Montaggio, cameraman e truccatrici: 10 %

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
no dai il 10% in 3 no....io valgo, come minimo, il 15% da solo...stoppe!!!

Ctn'Mrz_89 </u>
 
mi dispiace ma no, ancora di + considerando che anch'io sono un cameraman! è normale che se poi ti metti a far ballare la telecamera il film viene una schifezza, nel momento in cui riprendi hai tante rsponsabilità  ma se i cameraman fanno ballare la telecamera vengono direttamente licenziati e poi molte volte nei titoli di coda nn appaiono nemmeno! [8]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
miiiiiiiii era n'esempio!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
...vabbè cmq siete grandi lo stesso... e pensate al 100% ke formate insieme
smile562.gif


<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
grazie!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
leo91 vorresti entrare nei forum privati??

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ma tu che vuoi? ci sei già  nei forum privati!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
WoW!

Se tu me lo consenti io accetto :emoji_slight_smile:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>