• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda manomettere emule

mrsao

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
16
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, potrà sembrare una cazzata ma per me è un dramma. La mia coinquilina scarica in media 8gb di film al giorno occupando gran parte della banda internet. Purtroppo mi piace giocare online a grossi mmorpg che necessitano un tot di spazio internet.

Questa lascia il computer acceso a scaricare e chiuso a chiave in camera 24h/24, le poche volte che ho accesso al suo pc è quando ci sono piccoli problemi tecnici o quando lo lascia in salotto.


Quel che volevo sapere, qualcuno sa quali opzioni, cartelle o altro modificare e in che modo per porre un limite ai download o farle beccare qualche virus e farla finita li?
 
perché farle beccare qualche virus? abilita l'accesso web di emule dalla sezione configurazione, così poi quando vuoi ti basta sapere il suo indirizzo ip (un ARP scan con Cain te lo dirà ), ti connetti al pannello web e puoi così:

a)spegnere emule
b) chiudergli il pc se l'opzione sopra non bastasse

cmq prima ti consiglierei di parlarci assieme.. io avevo lo stesso problema, mi sono rifiutato di pagare le bollette visto che non potevo usufruire del servizio e la musica è cambiata ;)

se poi, _con il suo consenso_ installi un software di controllo remoto, potete fare una cosa che va bene ad entrambi: quando tu devi giocare le spegni emule, appena hai finito (non passerai mica la giornata online vero? :P ) accedi al suo pc e lo riaccendi.. e vissero per semrpe felici e contenti
 
come abilito l'accesso web? sono nab nel campo emule etc