Release Mantello Infinito sul tuo Server Metin2

Mitachi

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2020
8
13
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su questo forum le release non sono un granché per i founder alle prime armi, sono più per i player che vogliono hackerare. Quindi oggi ho deciso di postare la release più semplice che mi viene in mente ma che alcune persone mi chiedono, il mantello infinito.

Vi sono due modi per rendere un item infinito (che non viene rimosso dopo l'utilizzo) Il primo più semplice è tramite quest

Esempio:

Nella tua cartella quest dei file server es: cd usr/game/share/locale/germany/quest
Crea un nuovo file mantello_infinito.lua ed incolla questo:


Codice:
quest mantello_infinito begin
state start begin
when 70038.use begin
pc.aggregate_monster ()
end
end
end
Salvate la quest e runnatela col vostro make.sh oppure con ./qc

Vi ricordo inoltre di inserire il nome della quest in quest_list, che in questo caso è mantello_infinito.lua

Andate sul vostro Navicat in item_proto e recatevi al value del mantello in questo caso 70038.

Modificate il type a 18 in modo da predisporre l'item ad essere utilizzato in una quest.



Oppure potete farlo tramite sorgenti.

Aprendo il file char_item presente in Server/game/src

Cerca:

case UNIQUE_ITEM_CAPE_OF_COURAGE:

Dovreste trovare una cosa simile:

Codice:
case UNIQUE_ITEM_CAPE_OF_COURAGE:

case 70057:
case REWARD_BOX_UNIQUE_ITEM_CAPE_OF_COURAGE:
AggregateMonster();
item->SetCount(item->GetCount()-1);
break;

case UNIQUE_ITEM_WHITE_FLAG:
ForgetMyAttacker();
item->SetCount(item->GetCount()-1);
break;
Eliminate il -1 dopo ->GetCount()-1); trasformandolo in ->GetCount());

Esempio di Mantello Infinito:

Codice:
case UNIQUE_ITEM_CAPE_OF_COURAGE:

case 70057:
case REWARD_BOX_UNIQUE_ITEM_CAPE_OF_COURAGE:
AggregateMonster();
item->SetCount(item->GetCount()); // Add -1 like to ()-1) for scale cape of courage by Mitachi
break;

case UNIQUE_ITEM_WHITE_FLAG:
ForgetMyAttacker();
item->SetCount(item->GetCount()); // Add -1 like to ()-1) for scale cape of courage by Mitachi
break;

case UNIQUE_ITEM_TREASURE_BOX:
break;
Spero di essere stato utile, la guida è molto semplice, ma dato che come dicevo questo forum non ha più la fama di un tempo ed è stato trascurato negli anni ho deciso di iniziare a postare qualcosina. Se avete bisogno contattate pure o lasciate un commento.