Thread obsoleto Manutenzione Sviluppata [UBER, ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi =)

Oggi vi presento la mia Manutenzione per Uber tradotta in italiano e modificata parzialmente.

Ci ho messo solo 10 Minuti ma ne vale la pena per dare un piccolo tocco di classe al vostro

Retroserver... Inserire "page-manteinance.tpl" in htdocs/inc/tpl e manuregolamento.html in htdocs..

osbnnc.jpg


2kg85v.jpg


Download qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Fonte: Mia. (In effettiva la pagina è leggermente diversa. Non notate il nome dell'hotel sulla descrizione inferiore e la descrizione della manutenzione
 
Ultima modifica:
Si..Lo so non è niente di speciale però volevo rendere la manutenzione più bella...Inoltre voglio dire che a chi non piace è la tradizionale manutenzione..Quella di Habbo.com/it è bella secondo me..
 
Bella Davvero è la classika Manuntenzione,certo però la preferivo molto più cambiata,vabbè voto 9/10
 
Riferimento: Manutenzione Sviluppata [UBER, ITA]

Scarico & Provo, Dallo Screen Sembra Carina, Ma Quelle Regole Sono "Inutili". Basta Soltando Levare Il Link Dell'HouseKeeping, Ma Per I Nabbetti è Bene! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Manutenzione Sviluppata [UBER, ITA]

XD Vabbè, non ci vuole molto a togliere il link, diciamo che è una comodità, nient'altro, invece di andare a cambiare link...
Intanto ho tolto quelle news che uscivano di altri hotel..
 
Riferimento: Manutenzione Sviluppata [UBER, ITA]

E' la classica manutenzione dell'UBERCMS, classica semplice e chiara! Bravo per averla modificata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.