Release Manutenzione v1

#Rush404

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2014
101
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi voglio postarvi una manutenzione creata oggi in un momento di noia che magari potrebbe tornare utile a qualcuno.
Non sono molto esperto nel campo,devo ancora migliorare accetto qualsiasi critica. (E' la prima volta,non siate troppo cattivi :emoji_blush:)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

INFORMAZIONI:
-Per aggiungere un logo alla manutenzione andate in ./images e create Logo.gif
-Per cambiare i colori recatevi in ./css/style.css e da quì cambiate i colori
-Per cambiare data recatevi nella index. (La data deve essere scritta in francese)
 
Ultima modifica:
Non mi piace molto il verde, preferivo il blu. Per il resto è molto semplice...
 
Ciao Kaost,grazie del tuo parere. Aggiungeríò più cose nella v2.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non seguo molto questa categoria, ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola..
Non voglio offenderti o provocarti ma credo proprio che tu abbia semplicemente scaricato un template con countdown integrato e modificato la scritta "hotel in manutenzione".
E non prende neanche lo stile di Habbo (Background o tanto altro)

Ti invito a fare qualcosa di davvero tuo, ti do un 4/10.
 
Lo stile mi piace tantissimo, però questo non implica che i meriti vanno a te; questo count down è stato visto e rivisto. Hai semplicemente cambiato il colore del counter. :emoji_neutral_face:
 
Bhe la creazione non è proprio tua eh... questo tipo di manutenzione è vista e rivista in ogni forum inoltre il countdown è un semplice template potevi per lo meno modificarlo un po' o aggiungere qualcosina nella pagina di manutenzione... in grafica pecca moltissimo è praticamente vuoto e inoltre cito alla perfezione ciò che ha scritto Kaost, avrei preferito un blu royale o un azzuro al posto del gradient verde.

Voto complessivo: 4/10
Voto Grafica: 0/10 (non c'è nulla nella pagina di manutenzione, è vuota...)
 
Bhe il verde è accecante come tuo primo lavoro è una bella idea io ti consiglio di mettere una funzione che dia la possibilità all'interno dell'hk di cambiare colore alla pagina se proprio non puoi metti un colore meno accecante, comunque bravo