Release Manutenzione v1

#Rush404

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2014
101
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi voglio postarvi una manutenzione creata oggi in un momento di noia che magari potrebbe tornare utile a qualcuno.
Non sono molto esperto nel campo,devo ancora migliorare accetto qualsiasi critica. (E' la prima volta,non siate troppo cattivi :emoji_blush:)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

INFORMAZIONI:
-Per aggiungere un logo alla manutenzione andate in ./images e create Logo.gif
-Per cambiare i colori recatevi in ./css/style.css e da quì cambiate i colori
-Per cambiare data recatevi nella index. (La data deve essere scritta in francese)
 
Ultima modifica:
Non mi piace molto il verde, preferivo il blu. Per il resto è molto semplice...
 
Ciao Kaost,grazie del tuo parere. Aggiungeríò più cose nella v2.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non seguo molto questa categoria, ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola..
Non voglio offenderti o provocarti ma credo proprio che tu abbia semplicemente scaricato un template con countdown integrato e modificato la scritta "hotel in manutenzione".
E non prende neanche lo stile di Habbo (Background o tanto altro)

Ti invito a fare qualcosa di davvero tuo, ti do un 4/10.
 
Lo stile mi piace tantissimo, però questo non implica che i meriti vanno a te; questo count down è stato visto e rivisto. Hai semplicemente cambiato il colore del counter. :emoji_neutral_face: