Mappa , Spawn per MultiPlayer Minecraft

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Avete appena creato il vostro Server Minecraft ? Volete fare lo Spawn e avete difficoltà/Noia nel farlo ?

Bene oggi vi presento la mia ultima creazione "Craftiana" In cui c'è uno Spawn , diciamo .... Carino non è proprio a Livello poichè l'ho fatto di fretta . Per installarlo :

In Single Player : XP : Start>Esegui>%appdata%>.Minecraft>saves . E spostate lì la cartella .

Altri OS : Start>Barra Ricerca>%appdata%>Roaming>.Minecraft>saves . E spostate lì la Cartella .

MultiPlayer : Aprire Cartella in cui si trova il Server . Eliminate/spostate da quella cartella il vostro file world . e mettetegli la cartella della mappa . E rinominate la Cartella col nome "world" ( Senza Apici )

Bene e così Avrete la Mappa

Download by me .

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cliccate Seconda e Terza Imamgine

P.S. : Ricordate che dovete prima aprire il file RAR e poi estrarre la Cartella :emoji_smiley:

Mi raccomando , Fatene buon uso , Trattate Bene la mia Mappa ( Scherzo eh ... !)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mappa , Spawn per MultiPlayer Minecraft

L'ho provata in singleplayer ed è uno spawn mooolto semplice. Ci sono i cartelli, l'inceneritore e un moletto.

Ecco gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cliccate su second image e cosi via per vederle tutte.
 
Riferimento: Mappa , Spawn per MultiPlayer Minecraft

Carina... [Metti anche la schematics che la scarica piu' gente.]
 
Riferimento: Mappa , Spawn per MultiPlayer Minecraft

L'ho provata in singleplayer ed è uno spawn mooolto semplice. Ci sono i cartelli, l'inceneritore e un moletto.

Ecco gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cliccate su second image e cosi via per vederle tutte.

Grazie per gli Screen . :emoji_smiley: Ma almeno ti piace?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carina... [Metti anche la schematics che la scarica piu' gente.]

Senti non ho molta esperienza con le mappe , quindi potresti dirmi cos'è la schematics così magari lo imparo >.> Scusate la Stupidità :genio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mappa , Spawn per MultiPlayer Minecraft

Grazie per gli Screen . :emoji_smiley: Ma almeno ti piace?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Senti non ho molta esperienza con le mappe , quindi potresti dirmi cos'è la schematics così magari lo imparo >.> Scusate la Stupidità :genio:
Le schematics sarebbero delle "strutture" già "pre-fabbricate" (se cosi si può dire) che tu scarichi, e che da MCedit puoi Importare nel tuo mondo e Posizionarle dove vuoi.