Mappa TopGear [interior - esterno]

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi ho creato una mappa...
Studio TopGear :emoji_smiley:
a creare l'esterno ci sono stato 5 minuti,ho messo anche un andromada per fare sembrare uguale!
per fare l'interno ci ho perso qualche ora,ma insieme viene bellissimo!

screen esterno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen interno:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che vi piaccia la mia mappa! Adesso il download :emoji_smiley:

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

Bella mappa,è stata mappata molto bene,da come vedo è stata mappata con Map Construction,giusto @#KiK?
Tornando alla mappa,la parte interna è molto più bella pure se non capisco perchè hai messo quelle 2 rampe (una alzata e una ai piedi) 9/10.
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

Bella mappa,è stata mappata molto bene,da come vedo è stata mappata con Map Construction,giusto @#KiK?
Tornando alla mappa,la parte interna è molto più bella pure se non capisco perchè hai messo quelle 2 rampe (una alzata e una ai piedi) 9/10.

si con MC ;)
Grazie mille per il voto!
Le due rampe le ho create per emttere un furgone rotto,tipo quello di TopGear,ma ho dimenticato di aggiungerlo alla fine!
nella prossima versione rifarò lo studio e metterò gli uffici del BBC :emoji_smiley:
 
Bella mappa,è stata mappata molto bene,da come vedo è stata mappata con Map Construction,giusto @#KiK?
Tornando alla mappa,la parte interna è molto più bella pure se non capisco perchè hai messo quelle 2 rampe (una alzata e una ai piedi) 9/10.

Sono molto fondamentali quelle due rampe, basta guardare lo studio top gear in una qualsiasi foto e si notano i due pickup mezzi scassati sopra di esse.
Comunque @#KiK potevi aggiungere più screen, alcune sono alquanto inutili, tipo quella dei bagni :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

Sono molto fondamentali quelle due rampe, basta guardare lo studio top gear in una qualsiasi foto e si notano i due pickup mezzi scassati sopra di esse.
Comunque @#KiK potevi aggiungere più screen, alcune sono alquanto inutili, tipo quella dei bagni :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

:emoji_relieved: ma i bagni sono molto Rp,se per esempio uno guarda la diretta e ha un grosso mal di pancia mentre parlano di una fiat punto del 90? :emoji_relieved:
comunque entro 30 minuti proverò a fare video.
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

Da quei pochi screen che hai messo non si capisce molto, ma l'interno sembra abbastanza vuoto, magari aggiungi qualche altro oggetto, ad esempio delle panchine, dei quadri, delle piante di fiori, delle auto :emoji_relieved:
Comunque sembra abbastanza carina, attendo il video ...
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

Da quei pochi screen che hai messo non si capisce molto, ma l'interno sembra abbastanza vuoto, magari aggiungi qualche altro oggetto, ad esempio delle panchine, dei quadri, delle piante di fiori, delle auto :emoji_relieved:
Comunque sembra abbastanza carina, attendo il video ...

trappoco modifico la mappa e aggiungo degli object!
sto già facendo il video,trappoco lo inserisco ;)
comunque grazie.
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

La mappa è bella però per capirla bene si deve scaricare e testare quindi aspetto il video va.
 
Riferimento: Mappa TopGear [interior - esterno]

La mappa è bella però per capirla bene si deve scaricare e testare quindi aspetto il video va.

per scaricare non ci vuole tempo,visto che è su pastebin :emoji_smoking: comunque sto caricando.
[ot] potevi risparmiarti questo messaggio :| [/ot]