Info Marvel - Coming Soon

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
La Marvel ha stilato una lista di film in produzione/uscita per tutto il 2015/16/17/18/19.

Ecco a voi un semplice collage
marvel-fase-3.jpg


Sinceramente non vedo l'ora che esca Cpt. America e Thor che li amo da impazzire...

Voi cosa aspettate? ^^
 
Essendo un grandissimo fan di tutto ciò che riguarda i fumetti Marvel so già che li guarderò tutti (o almeno credo), tuttavia i film che più attendo con ansia sono "Avengers - Age of Ultron" e "Captain America - Civil War", specie quest'ultimo, dove ci saranno una miriade di esseri potenti e il cui protagonista è uno dei miei supereroi preferiti.
 
Essendo un grandissimo fan di tutto ciò che riguarda i fumetti Marvel so già che li guarderò tutti (o almeno credo), tuttavia i film che più attendo con ansia sono "Avengers - Age of Ultron" e "Captain America - Civil War", specie quest'ultimo, dove ci saranno una miriade di esseri potenti e il cui protagonista è uno dei miei supereroi preferiti.

Dovrai aspettare un bel po' allora :soso:

Sono film grandissimi certo, ma con altrettanto grandissimi tempi di produzione patpat
 
Solo io sono curioso di sapere cosa sia Inhumans?
Se la risposta è palese vi prego di non picchiarmi, sono solo un ragazzo come tanti! :emoji_relieved:
 
Stan Lee ne sforna di tutti i tipi, che mente geniale!!
Ci regala sempre film pazzeschi e ora vuole diventare perfino attore :soso:
 
Emozionato più che mai, adoro la Marvel e adoro i suoi film, ieri ho visto Captain america (il mio preferito) e stavo piangendo ahaha
 
Ho visto winter soldier, ma anche il primo mi piace tantissimo

Sinceramente io ho amato infinitamente il primo ma il soldato d'inverno, avendo letto i fumetti, me lo aspettavo più intrigante sotto miriadi di aspetti :mmmm:

Speriamo che con il prossimo non deludano le aspettative patpat
 
Sinceramente io ho amato infinitamente il primo ma il soldato d'inverno, avendo letto i fumetti, me lo aspettavo più intrigante sotto miriadi di aspetti :mmmm:

Speriamo che con il prossimo non deludano le aspettative patpat

Non ho letto i fumetti, purtroppo, quindi l'ho visto senza possibilità di fare paragoni
 
Fidati, è tutt'altra cosa!
Di solito i libri sono meglio dei film (fanno eccezione tutti Il Signore degni Anelli) ma in questo caso il fumetto è nettamente superiore ^^