Mary-Blues lascia Habbo: Opinioni & Commenti

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ragazzi,oggi al teatro di Habbo,ore 12.30 circa Mary-Blues ha annunciato l'addio ad Habbo.A me è dispiaciuto tantissimo,non so a voi... :emoji_slight_frown:
 
Mah secondo me mary-blues non era ke un clone di luna tnt x fare uscire news in home habbo e tutta una truffa e una balla stratosferica -.-" vi dipiacete x cose non reali cono credo che mary-blues se fosse stata una persona vera (o se lo è davvero) si dispiaceva di lasciare un micchio di bambini per ke non conosce e ke x lei sono FINTI -.-"
Questa è la mia considerazione...
 
Mah secondo me mary-blues non era ke un clone di luna tnt x fare uscire news in home habbo e tutta una truffa e una balla stratosferica -.-" vi dipiacete x cose non reali cono credo che mary-blues se fosse stata una persona vera (o se lo è davvero) si dispiaceva di lasciare un micchio di bambini per ke non conosce e ke x lei sono FINTI -.-"
Questa è la mia considerazione...

Non le dispiaceva lasciare a noi, ma alla quantità di soldi che otteneva con quel lavoro xD
 
guarda ke a lavorare x la sulake non si guadagna un gran ke è un lavoro part time e si guadagna al MASSIMO 500 € al mese (ma nn credo proprio 500€ è troppo)....
 
secondo me nn l'hanno licenziata se ne andata lei xke dopo un po uno si rompe di habbo!
 
si ma a stare tutti i giorni al computer x 50 anni uno si rompe! vorrebbe fare altro!
 
già a me non frega proprio nnt che quella lascia habbo anzi sono contento tanto non è altro
che un clone di luna
 
Io non so se è un clone di Luna o no, ma sicuramente ha fatto bene ad andarsene.
Era di un' antipatia enorme!
 
Ma speriamo che Habbo cada così i retroserver vivranno sovrani ed io aprirò il mio che ricordo se usato solo per sè stesso è legale
 
Negrosoo stai aspettando l'occassione per sfoggiare nel campo dei retro server! XD io sto aspettando ke denuncino hansolaris per il suo retro xD
 
Mary-blues, era solamente un clone di Lunadismeraldo. Come Capitanmurphy, quello del pianoforte di giada, Mei-Ling e molti altri.
 
Io non entro in Habbo dal 4 Ottobre quindi non me ne frega xD
Mi sono dimenticato tutto di Habbo XD